Città di carta di John Green presto nelle sale cinematografiche

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 21 Maggio per la casa editrice Rizzoli, della nuova ristampa di Città di carta di John Green.
Dopo il successo mondiale di Colpa delle stelle, John Green di nuovo al cinema con il suo terzo romanzo, nelle sale cinematografiche italiane il 3 settembre. Nel cast Cara Delevigne e Nat Wolff, premiati ai Cinemacon Awards 2015.

John Green

Città di carta

GreenCARTAesec.indd

Da questo romanzo il film prodotto da Twentieth Century Fox
dal 3 Settembre al cinema

trailer

datilibro

Titolo: Città di carta
Autore: John Green
Titolo Originale: Paper Town
Edito da: Rizzoli
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 21 Maggio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 396 pag.

Paper TownsTrama: Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Estratto Libri icon

john greenJohn Green: Autore di fama internazionale, John Green è nato nel 1977. È cresciuto in Florida e in Alabama, dove ha frequentato una scuola non molto diversa da Culver Creek. Cercando Alaska, suo romanzo d’esordio, presto diventerà un film. Ha scritto Teorema Catherine,Cittàdi carta e il bestseller Colpa delle stelle, da cui è stata tratta una versione cinematografica. Selezionato dalla rivista Time tra le cento persone più influenti nel mondo, ha dato vita con suo fratello Hank a Vlogbrothers (youtube.com/vlogbrothers), progetto di video online che ha riscosso grande successo.

Facebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi