Citta di Ossa: Il Film

Città di Ossa: Il Film

Come probabilmente molti di voi già sapranno, sono stati comprati i diritti per la trasposizione del primo capitolo della saga “The Mortal Instruments”: ” Città Di Ossa”.

Le notizie sono circolate sul web già da diversi mesi e proprio in occasione della Twilight Convection di Napoli, dove ha partecipato anche Cassandra Clare, c’è stata la conferma della scelta di Jamie Campbell Bower per il ruolo di Jace. Ma cerchiamo di ricapitolare tutto quello che per ora sappiamo sul film.

Le riprese dovrebbero indicativamente cominciare ad Ottobre e l’uscita del film è prevista entro la fine del 2012.Il regista sarà Scott Stewart, famoso per aver realizzato gli effetti speciali in film importanti ocme Pirati dei Caraibi, Iron Man e Superman Returns.

La scrittrice, come ha detto anche a Roma durante il suo tour italiano, non ha possibilità decisionali sul casting, ma è stata contenta della scelta degli attori già che sono stati già confermati.

 

 

La bella Clary Fray sarà Lily Collins. L’attrice è nata a Guildford, in Inghilterra ed è la figlia del musicista Phil Collins e la sua seconda moglie Jill Tavelman. Ha scritto per alcuni giornali come Elle, Seventeen e Teen Vogue. 

Ha partecipato a due episodio del telefilm 90210, nel film Blind Slide e sarà Biancneve nel film previsto per marzo 2012 “I Fratelli Grimm: Biancaneve”.

 

 

 

 

 

Jamie Campbell Bower sarà invece Jace. 

L’attore  e musicista è nato a Londra nel 1988 ed è famoso al pubblico soprattutto per il suo ruolo nel film “Sweeney Todd”. Non è nuovo a film fantasy però: ha avuto una piccola parte in “Harry Potter e i doni della morte part 1” ed era uno dei vampiri italiani in New Moon.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi