Darkest Caress by Kaylea Cross

Kaylea Cross scrive solitamente storie su eroi appartenenti al mondo militare o paramilitare. Questo implica che i suoi personaggi maschili siano sempre degli uomini d’onore forti e preparati, e che anche le donne da lei descritte siano forti abbastanza da saper tener testa a questi maschi alpha. Fra gli interessi privati della Cross, invece, troviamo il cioccolato fondente, il baseball, la danza del ventre e la guerra civile americana.

Sito dell’autricehttp://kayleacross.com/v2/

Empowered Series:

– Darkest Caress

-almeno altri due libri a seguire

Deagan Blackwell è uno degli ultimi “potenti” rimasti al mondo: fa parte di un’antica razza magica nata da una gigantessa, una dea lituana del mare. Destinata a proteggere gli ultimi rimasti della sua specie, la razza di cui fa parte Deagan deve preservare se stessa da una guerra che si sta per scatenare con l’ascesa del nuovo Obisdian Lord, empowered decaduto la cui mate è morta da tempo.

Olivia Farrell è un’agente immobiliare che insegna musica e che ultimamente è turbata da strani e fortissimi mal di testa: strani perché le fanno vedere un’aurea intorno alle sagome di alcune persone.

Quando i due si incontrano – Degan vuol comprare una casa che lei gli fa visitare -, lui si renderà immediatamente conto che Olivia è la sua mate, mentre per lei questo tipo di comprensione, forse, arriverà più tardi. Nel frattempo, Olivia deve essere difesa da una serie di “cattivi” che vogliono eliminarla perchè la sua morte provocherebbe anche quella di Deagan.

Gonza: Un altro trio di guerrieri che vivono assieme, una mate che viene trovata, un bonding che li unisce per l’eternità e un cattivone che vuole scatenare un conflitto mondiale. Un po’ d’amore e sesso abbastanza intrigante, niente che non si sia già visto ripetutamente, ma se avete un paio d’ore le passate facilmente…

Voto:

Amyra: Devo ammetere che mi aspettavo molto di più da questo libro (soprattutto dopo aver letto il primo capitolo). Il protagonista alterna momenti di zerbinaggio assoluto ad altri dove è un cretino fatto e finito. Anche il cattivo, sincermente, mi sembra manchi un po’ di spessore. L’unico personaggio salvo è Liv, perché almeno lei resta tutto d’un pezzo. Speriamo che in seguito la saga migliori; Cade e Vaughn (e Neani) sembrano molto interessanti. Per il resto, niente che non si sia già visto in mille salse diverse…

Voto:

Si ringraziano NetGalley e Carina Press per la gentile preview!

Titolo: Darkest Caress
Autore: Kaylea Cross
Serie: Empowered Series
Edito da: Carina Press
Prezzo: 3.34 euro
Genere: paranormal romance
Pagine: 260 pag.
Data uscita
: 23/4/2012

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi