Dentro e fuori Cheyenne di ALIAS

Anteprima

ALIAS

Dentro e fuori Cheyenne

ALIAS è un autore indipendente d’azione, intrigo, geopolitica, mistero e paranormale.
Il suo libro d’esordio è “Dentro e fuori Cheyenne”

datilibro

Titolo:Dentro e fuori Cheyenne
Autore: ALIAS
Edito da: Antonio Tombolini Editore – Collana Klondike
Prezzo: Ebook
Uscita:  Maggio 2016
Genere: Spystory

Trama: Gli Stati Uniti e l’Unione Europea sono ormai in guerra. Ma il «Conflitto Atlantico» non sarà vinto con le armi convenzionali né tantomeno con il ricorso agli arsenali nucleari. No, per prevalere sul nemico occorrerà un’arma di nuova concezione. E all’Agenzia Europea d’Intelligence pensano che gli Americani l’abbiano già scoperta…
L’unico modo per saperlo con certezza però, è che qualcuno vada a dare un’occhiata di persona, penetrando nelle viscere del Monte Cheyenne, sotto il quale si cela il «Complesso», il più segreto e sicuro bunker statunitense. Sarà questa la missione affidata a una squadra di spie europee d’élite: un uomo senza nome, un killer ebreo che uccide più spesso di quanto parli e una bella telepate ucraina, capeggiati da un ambiguo stratega inglese.
E al centro di tutto, due ragazzi di quindici anni. Un fratello e una sorella che non hanno nulla di più importante al mondo se non l’uno per l’altra. Li chiamano «Semidei», ma in realtà loro non sono altro che due ragazzini impauriti, ignari della crudeltà del mondo, della guerra e degli uomini. Loro malgrado, saranno trascinati in una sfida in cui la resa non è mai un’opzione e la pietà è un lusso che nessuno può permettersi, in un mondo in cui nulla è come sembra e nessuno è veramente chi dice di essere, dove occultare la verità e continuare a combattere sembra essere l’unica via per sopravvivere. E prevalere.

ALIAS nasce il 15 maggio 1978 a Salerno. Dopo la laurea in legge a Roma, si sposta per lavoro a Milano dove esercita la professione di avvocato d’affari per oltre dieci anni. In parallelo con lo studio e il lavoro, ALIAS si dedica sin da bambino alla scrittura, appassionandosi in particolare alla narrazione d’azione e d’intrigo nonché a tematiche quali la geopolitica, i conflitti armati, il mistero e il paranormale. Attualmente ALIAS ricopre l’incarico di dirigente in un’azienda operante nel settore Difesa e Aerospazio e vive in Liguria. Il suo libro d’esordio è «Dentro e fuori Cheyenne», il primo volume di una serie di romanzi ambientati sullo sfondo del «Conflitto Atlantico», un apocalittico scontro armato tra Stati Uniti e Unione Europea.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi