Dimmi di sì di Emma Chase [Serie Tangled #1,5]

Dimmi di sì

Serie Tangled #1,5

di Emma Chase

 

dimmi di siTitolo: Dimmi di sì
Autore: Emma Chase (Traduzione a cura di Librofficina)
Serie: Tangled #1,5
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 0,49 €  (solo versione ebook)
Genere: Contemporary romance
Pagine: 59 p.

anobii-icon Good-Reads-icon amazon-icon

Trama: Matrimonio: l’ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew.  Buon divertimento!

Serie Tangled:

1. Non Cercami mai più
1,5. Dimmi di sì (racconto breve – Solo versione ebook)
2. Cercami Ancora
3. Io ti cercherò

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate.

Immagine5

Recensioneùdi Alexa G

Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Recitava la scritta sul sito invitandomi ad acquistare l’ebook.

C’è veramente qualcosa da aggiungere? Mi sono chiesta, ma visto il costo irrisorio ho voluto tentare e sono stata premiata!

Questo breve racconto ci permette di entrare all’interno delle vite di Drew e Kate. Sono giovani, carini e si amano, cosa volere di più? Ma cosa succede quando subentra la normalità? Sempre che di normalità si tratti, perché quando scendono in campo Drew e Kate, niente è normale.

holly frigging matrimonyAttraverso queste poche pagine, entriamo nella vita di Drew e Kate dopo il loro happy ending. Apprendiamo qualcosa in più di Delores, la migliore amica di Kate, e approfondiamo la conoscenza di altri personaggi, come Billy, Alexandra, Mackenzie, Steven e, ovviamente, conosciamo il mondo dei nostri protagonisti, il loro passato, i gusti cinematografici 😉  e assisteremo ad un divertente siparietto ad una cerimonia di nozze – non di Drew e Kate, tranquilli, ma di Delores e Matthew – oltre ad apprendere altre perle di saggezza del nostro caro Drew.

Il matrimonio non sarà privo di azione. Non c’è mai posto per due galli in un pollaio, specie se la preda ambita sia una e una soltanto. Alle nozze di Delores si rifà vivo l’ex di Kate, Billy, che nel frattempo è diventato una vera rock star, e tra lui e Drew saranno scintille. Occhio alla sposa però, lei non è tipo da passare sopra a certi comportamenti e la clemenza non è proprio il suo forte, soprattutto con chi osa rovinare il suo giorno più bello. La sua vendetta sarà implacabile  😆

Assisteremo alla prima litigata tra i due piccioncini ma non preoccupatevi, Drew troverà il modo di farsi perdonare, perché lui è un maestro nell’arte della riappacificazione, se avete capito cosa intendo 😉 Inoltre, parteciperemo al loro primo anniversario.

Curiose di sapere cos’ha organizzato Drew per celebrare il giorno che, parole sue, “gli ha cambiato la vita”? Allora non vi resta che leggere questa breve novella e gustarvi Drew e Kate nel loro fulgido e rovente amore.

Voto

 

1Astelle

 

Immagine5

Emma ChaseEMMA CHASEnonostante sia l’autrice della serie Tangled, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e, prima del suo debutto letterario, divorava un libro al giorno.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi