Dopo il successo di “Io prima di te”, Jojo Moyes torna con il sequel: “After You”

Prossimamente

Dopo il successo di Io prima di te e aver commosso milioni di lettori in tutto il mondo, è ufficiale, Jojo Moyes tornerà in libreria con il suo nuovo romanzo:

Jojo Moyes

After You

after you

 

Un sacco di fans di Jojo Moyes si sono chiesti che cosa è successo alla giovane allegra Louisa Clark (Lou) quando hanno finito di leggere la storia strappalacrime d’amore: Io prima di Te.

Ora ci sarà una risposta: la Moyes sta scrivendo un sequel al suo romanzo, intitolato After You (Dopo di te), previsto in uscita in lingua originale, il 29 settembre 2015 edito da Pamela Dorman Books.

In Io prima di te, abbiamo conosciuto Lou, assunta per prendersi cura di Will Traynor, un ricco giovane uomo profondamente depresso dopo essere rimasto paralizzato in un incidente. Per un po’, lei lo aiuterà a ritrovare la sua vecchia joie de vivre.

Il sequel “After You” uscirà nelle librerie prima della versione cinematografica del primo libro, prevista per il 2016. Le riprese inizieranno questo Aprile, con Sam Claflin (The Hunger Games) che interpreterà Will e Emilia Clarke (Game of Thrones), nei panni di Lou.

In una dichiarazione, Jojo Moyes ha detto: Non avevo pianificato di scrivere un sequel al mio libro ma lavorando alla sceneggiatura del film, e dopo la lettura dell’enorme volume di tweet e messaggi di posta elettronica di ogni giorno in cui mi si chiedeva con insistenza come fosse proseguita la vita di Lou, ha fatto sì che i personaggi non mi lasciassero scelta. È stato un piacere rivedere Lou, la sua famiglia e i Traynor, e metterli al confronto con una nuova serie di problemi. Come sempre, mi hanno fatto ridere e piangere. Spero che i lettori si sentiranno allo stesso modo nel rincontrarli nuovamente.”

∼ Fonte: USATODAY

booktrailertrailer

jojo moyes

Jojo Moyes (1969) è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per l’Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici inglesi, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso in Italia Io prima di te, che in Inghilterra è risultato il libro più votato nella storia del Richard and Judy Book Club.

goodreads_icon_1000x1000-bed183559c02a417861f930e33e157d1.pngbtwfb

Lascia un commento

0 risposte a “Dopo il successo di “Io prima di te”, Jojo Moyes torna con il sequel: “After You””

  1. […] Dopo il successo di “Io prima di te”, Jojo Moyes torna con il sequel: “After You&#… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi