Fate & Forever di Sophie Jackson [A Pound of Flesh #2.5]

Fate & Forever

A Pound of Flesh #2.5

di Sophie Jackson

 

Titolo: Fate & Forever
Autore: Sophie Jackson (Traduzione: Aurelia Di Meo)
Serie: A Pound of Flesh #2.5
Edito da: Fabbri Editori Life
Prezzo: 1,99 € ebook
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 66 p.

anobii-icon Good-Reads-icon amazon-iconTrama: Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore. Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?

A Pound of Flesh:

1. A fior di pelle
1.5 Love & Always
2. Nel tuo respiro
2.5 Fate & Forever
3. Ogni tuo battito

Immagine5

Recensioneùdi Alexa G

Vi ricordate di A fior di pelle? Bene, questa è la seconda novella della serie A pound of Flesh.

Per Carter e Kat è arrivato il momento del fatidico “sì”. Ma cosa succede dopo il “vissero felici e contenti?” Siamo davvero sicuri che nessuna nube comparirà nella vita di questa coppia?

Carter ha avuto una vita difficile, il matrimonio è un grande passo ma il capitolo “figli” è tutta un’altra cosa. Tanti dubbi affiorano primo tra tutti: “Come potrà essere un buon padre?”

Insieme a Kat e Carter troveremo anche Max, Grace e Riley che ci regaleranno scorci della loro vita. E a proposito di Riley… presto anche lui avrà un libro tutto suo. Manca davvero poco.  😎

fate-and-forever-9781476795669_hrSe avete adorato Carter e Kat fin dal primo romanzo, leggere questa novella sarà sicuramente un modo per rivivere la loro fantastica chimica.

Se come me avete letto “A fior di pelle” ma non siete andati oltre potrà dapprima risultare strano riprendere la storia tra Carter e Kat e ritrovarli sposati – il matrimonio è raccontato nella novella precedente, “Love & Always” – ma troppe volte si cede alla debolezza di non lasciare andare i personaggi quando sarebbe il momento di farlo.

Così mi chiedo e vi chiedo: “C’era davvero bisogno di queste altre sessanta pagine di Carter e Kat che, a parer mio, niente di significativo aggiungono alla loro storia?

Però se volete cedere alla debolezza, accomodatevi pure. C & K vi aspettano a braccia aperte.  😉

VOTO:1Astelle

Immagine5


sophie-jacksonSOPHIE JACKSON
, è nata a Inverness. Insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A pound of flesh su un sito di fanfiction di Twilight, fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

Goodreads_iconFacebook-iconTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi