Giveaways #56 – Quello che c’è tra noi di Huntley Fitzpatrick [30/06]

 giveaways

separatore

Giveaways #56

Quello che c’è tra noi di Huntley Fitzpatrick

Grazie alla nostra collaboratrice CriCra, che ha messo in palio una copia nuova dell’ultimo romanzo di Huntley Fitzpatrick, tutti voi avrete la possibilità di partecipare a questo Giveaway di Inizio Estate!

L’estate è alle porte e noi, di SL, abbiamo deciso di festeggiare le vacanze di tutti (più o meno l’intero universo tranne noi, ahimè!) con questo regalo, dato che l’uscita effettiva sulle nostre librerie sarà il 17 giugno, e la primavera entrerà come sempre da lì a qualche giorno.

Il romanzo in palio, in versione cartacea, è dunque QUELLO CHE C’E’ FRA DI NOI DI HUNTLEY FITZPATRICK, che abbiamo recensito in questi giorni a  questo link.

separatore

 QUELLO CHE C’E’ FRA DI NOI

 (Huntley Fitzpatrick)

QUELLO CHE Ce TRA NOIdatilibro

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando di essere come loro… finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

PremiPremio di questo giveaway è una COPIA CARTACEA del romanzo. Il romanzo verrà spedito a casa del vincitore entro 3/4 giorni dall’estrazione e dall’avvenuta comunicazione dell’indirizzo per la spedizione..

Estrazione

 Il GA si concluderà il 30 Giugno 2014.

 L’estrazione del vincitore avverrà il 2 Luglio 2014.

 

ComePartecipare

Per partecipare a questo Giveaways basterà:

  1. Scrivere un commento di senso compiuto qua sotto.
  2. Compilare il form allegato al post
  3. Attendere l’estrazione del vincitore!

a Rafflecopter giveaway

Lascia un commento

19 risposte a “Giveaways #56 – Quello che c’è tra noi di Huntley Fitzpatrick [30/06]”

  1. sofia ha detto:

    Ciao ti ringrazio x qsta oppurtinità che ci dai x farci vincere qst bellisismo libro.Ne ho sentito parlare molto dagli altri blog e devo dire che già dalla trama e dalla cover mi hanno incuriosito parecchio perkè è il mio genere di lettura…Sembra più un Romeo E giulietta di qsta tempi almeno così ho avuto l’impressione dalla trama ma lo scoprirò se lo potrò vincere oppur ein caso contrario lo acquisterò.

  2. Little Redbird ha detto:

    Ciao!
    Grazie mille per aver organizzato questo giveaway! La trama mi intriga tantissimo e spero di riuscire a leggerlo al più presto 🙂

  3. Annalisa ha detto:

    Bellissima iniziativa!!!!.Il libro mi ispira moltissimo e partecipo con molto piacere.Grazie!!!!

  4. ren fil ha detto:

    Partecipo cn molto piacere il libro mi piace moltissimo…Grazie mille per aver organizzato questo giveaway! ^_^

  5. Mariki93 ha detto:

    Sin da quando ho letto la trama di questo libro ho subito pensato: “Devo assolutamente leggerlo”. Sinceramente non so nemmeno io perchè mi abbia colpito così tanto dato che dalla trama non sembrerebbe particolarmente originale…sarà perchè sembra un libro molto dolce ed è quello di cui ho bisogno in questo periodo! Grazie mille per l’opportunità! 🙂

  6. Leila ha detto:

    Ciao! 🙂
    Grazie per questo fantastico GA!
    Dunque, perché vorrei vincere? Perché ne ho sentito parlare benissimo dovunque e dopo aver letto la recensione di Glinda…
    Sarebbe un sogno @.@
    Grazie ancora!!! 😉

  7. Sophie ha detto:

    Questo romanzo mi ispira troppo! partecipo volentieri e incrocio le dita!!

  8. Emy ha detto:

    Tra le innumerevoli uscite di giugno, “Quello che c’è tra noi” è il libro che mi ispira di più. Sarà che sono in vena di storie romantiche – e questa si presenta bene già dalla trama -, sarà che tutti i pareri positivi che ho letto in rete hanno innalzato la mia curiosità a livelli altissimi, ma io non vedo l’ora di avere questo romanzo tra le mani ^_^

  9. Paprika ha detto:

    Partecipo davvero volentieri!Ammetto che di solito evito questo tipo di libri come la peste, non so perchè ma il genere new adult proprio non lo riesco a tollerare ma questa volta, forse per tutte le recensioni avvero positive che ho letto, sono curiosissima. Questo libro mi ispira parecchio perciò incrocio le dita^^

  10. sara ha detto:

    Libro davvero interessante mi piacerebbe leggerlo,anche perchè non conosco la scrittrice e sono davvero curiosa di conoscere meglio questo suo lavoro che direi promette bene!
    Ps:Grazie ancora dell opportunitá che ci date per vincere questi fantastici libri 🙂

  11. Orianna trentinaglia ha detto:

    Grazie per la bellissima opprime. Mi piacerebbe vincere questo libro perché la trama mi ha piacevolmente colpito. Spero di avere fortuna. Grazie ancora.

  12. Daniela C. ha detto:

    Ciao, partecipo anch’io a questo Giveaway! Il libro mi ispira molto, ho letto tante recensioni positive e non vedo l’ora di leggerlo. E poi, secondo me, la copertina è fantastica. Speriamo bene, grazie. 🙂

  13. Irene Carboni ha detto:

    Partecipo volentieri a questo Giveaway. La trama di questo libro mi ispira tantissimo! La copertina è troppo tenera!! 😀

  14. Francesco Bonelli ha detto:

    Ebbene si questo è il terzo,il terzo giveaway a cui sto partecipando per ricevere questo libro! Si dal primo momento che ho letto la trama me ne sono innamorato e poi la copertina(aww) com’è bella esprime una pacatezza e un amore che non riesco nemmeno a descrivere!Comunque sia gli altri 2 giveaway non sono andati bene,spero in questo anche se ormai mi sono (quasi) rassegnato!Se voglio questo libro,dovrò uscir fuori i miei soldi! :3

  15. Ginevra ha detto:

    Ciao! Grazie mille dell’opportunità 🙂 comunque mi piacerebbe moltissimo vincere il libro, visto che é da un po’ che lo tengo d’occhio…. Non so perché, ma in estate mi viene sempre una gran voglia di leggere storie d’amore e romanzi contemporanei come questo. La trama é molto carina, e ammetto che questi Garrett hanno già fatto breccia nel mio cuore!

  16. Delia ha detto:

    Wow! Che bel giveaway *-* non posso non provarci!
    Il libro sembra fantastico e vorrei leggerlo davvero tanto! Anche perchè la trama un po’ mi ricorda della mia scorsa estate, che ho passato conoscendo i due ragazzi che abitano vino a casa mia e di cui fino a prima non sapevo nemmeno esistessero!
    Incrocio le dita

  17. Bookaholics ha detto:

    Dai ci provo anche io! Magari questa volta mi va bene 🙂

  18. PetPigeon ha detto:

    partecipo molto volentieri….questo libro mi incuriosisce tantissimo…incrocio le dita!!!!

  19. Nasreen ha detto:

    RINGRAZIO TUTTI PER AVER PARTECIPATO! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi