Giveaways #67 – L’Atlante di Tenebra di John Stephens [30/04]

giveawaysseparatore

Giveaways #67

L’Atlante di Tenebra di John Stephens

Trilogia dell’Atlante #3

 

Cari sognalettori, SognandoLeggendo continua la sua carrellata di Giveaways. Grazie alla gentilezza della casa editrice Longanesi e della nostra collaboratrice CriCra, abbiamo la possibilità di regalarvi una copia cartacea dell’ultimo romanzo di John Stephens: L’Atlante di Tenebra.

separatore

 L’ATLANTE DI TENEBRA

 (John Stephens)

l'atlante di tenebradatilibro

Kate, Michael ed Emma sono stati strappati ai genitori durante una notte di Natale di molti anni prima, forse per proteggerli da un destino oscuro e misterioso. Ma il destino non si può ingannare. E il destino, per loro, ha la forma di tre libri antichissimi, dal potere immenso e oscuro, legati ai ragazzi da un’antica profezia. Gli stessi che il Ferale Magnus, il loro peggiore nemico, vuole riunire per portare a compimento il malvagio disegno che persegue sin dalla notte dei tempi: ottenere il potere assoluto sul mondo umano e sul mondo magico. E lui che ha fatto rapire la minore dei fratelli, Emma, la quale, secondo la profezia, è la Custode dell’Atlante di tenebra, l’unica che possa ritrovare il terzo Libro, quello della Resa dei conti. Il compito che aspetta la piccola Emma è arduo: discendere nel mondo dei morti per ritrovare il Libro, ed escogitare un criterio di giudizio capace di discriminare tra le anime dei trapassati. Ma Emma, dal carattere ribelle e solo apparentemente forte, rischia di non rivedere più la superficie e gli amati fratelli… Aiutati dal dottor Pym, che da quella lontana notte di Natale si prende cura di loro, dal gigante buono Gabriel e da una serie di personaggi indimenticabili, i ragazzi dovranno affrontare la più difficile delle battaglie. Riusciranno a sconfessare la profezia che ha decretato la loro morte, salvando, oltre al loro stesso futuro, le sorti dell’umanità?

 

PremiPremio di questo giveaway è una COPIA CARTACEA del romanzo. Il romanzo verrà spedito a casa del vincitore entro 3/4 giorni dall’estrazione e dall’avvenuta comunicazione dell’indirizzo per la spedizione.

Estrazione

 Il GA si concluderà il 30 aprile

 L’estrazione del vincitore avverrà intorno al 05 maggio

 

ComePartecipare

Per partecipare a questo Giveaways basterà:

  1. Scrivere un commento di senso compiuto qua sotto.
  2. Compilare il form allegato al post.
  3. Mettere MI PIACE alla pagina http://www.facebook.com/pages/Sognando-Leggendo/345340289398
  4. Condividere a più non posso il GA tramite i vostri canali social!
  5. Attendere l’estrazione del vincitore!

a Rafflecopter giveaway

Lascia un commento

5 risposte a “Giveaways #67 – L’Atlante di Tenebra di John Stephens [30/04]”

  1. Cate Saliceti ha detto:

    Ciao a tutti, ho scoperto la Trilogia degli Atlanti di John Stephens circa un’anno fa senza saperne niente; ho letto L’Atlante di Smeraldo in due giorni e sono corsa in libreria a comprare il secondo volume che mi é piaciuto ancora di più per la continua evoluzione dei personaggi e la dinamicità delle scene che l’autore riesce a descrivere così bene che sei in grado di immaginarle mentre leggi come se fossero un film, ma senza rendele così lunghe da annoiarti o farti perdere il filo della storia.
    Non vedo l’ora di leggere il nuovo volume;volevo andare in libreria a comprarlo ma avere l’occasione di poterlo vincere in un vostro giveaway sarebbe veramente bellissimo!
    Incrocio le dita e aspetto.

  2. Sonia ha detto:

    Cercavo in rete notizie su questo terzo volume e mi è apparsa il giveaway 🙂
    Ho letto il primo e mi è piaciuto un sacco, ho comprato il secondo e deciso di aspettare la pubblicazione del terzo per poter completare la trilogia. Devo assolutamente provare a vincerlo 🙂

  3. Raffaella ha detto:

    Sembra una storia ricca di mistero e colpi di scena, come quelle che piacciono a me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi