Glee’s Insights S5EP10. Lo Speciale

1538693_10203240254791378_1024952425_n

Glee’s Insights

5 Season

Trio. #10

 

DatiTelefilmTitolo: GLEE
Ideatore: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
Genere:
Commedia musicale, Teen drama
Stagioni: 5 (su 6)
Puntate per stagione: 22
Durata singola puntata:
 42 minuti
Telefilm: In Corso
Paese:
 America
Rete americata: FOX
Rete Italiana:
 Sky/Italia1
Lingua Originale: Inglese

Simo a un passo dai diplomi…

Ci avviciniamo ai Diplomi e, mentre i nostri senior si preparano all’evento, Will ed Emma vengono beccati in bagno da Becky in atteggiamenti intimi (Shock a vita NdA). Blaine, Sam e Tina creano il loro gruppettino e nella sala del coro si esibiscono in “Jumpin’ Jumpin'”, alla fine della quale Tina si mette a piangere perché non vuole separarsi dagli altri due. Artie, che si sente escluso.
glee_s5ep10-4Tornati a New York veniamo a scoprire che Rachel, dopo la litigata con Santana, si è trasferita a casa di Elliott. Rachel parlando con Elliott gli dice che è il suo nuovo migliore amico gay, come se fosse solo una questione di essere cool. Ad  Elliott questo non piace piace, ma Rachel sembra far finta di non capire. Dopo questo siparietto si esibiscono in “Barracuda”.
Tina trova Blaine e Sam che provano le tuniche per il Diploma e come ormai da copione si rimette a piangere. Blaine e Sam cercano di tirarle su il morare dicendole che comunque non si perderanno di vista. Dopo un’altra crisi di pianto nei corridoi di scuola (TINA BASTA! NdA) Blaine propone di rimanere chiusi a scuola per la notte solo loro 3. A New York, Elliott va nel loft a prendere della roba di Rachel e incontra Santana.

Ed ecco che al McKinley, di notte il trio gira per la scuola cantando “Don’t you (forget about me)”, fino a quando non viene sgamato da Becky. Alla fine si mettono a giocare a Twister nell’auditorium e Blaine si rende conto che Sam e Tina sono spariti. Decide di andare a cercarli…………… E li trova che limonano in un’aula causando uno shock nel povero Blaine che scappa più veloce della luce.
510glee_ep510-sc35_0010“Danny’s song” viene cantata da Will ed Emma mentre risistemano la loro casa.
Al diner Rachel e Santana hanno l’ennesima discussione, soprattutto sulle amicizie e su “chi si deve tenere chi”, come se Elliott e Kurt forseno oggetti da passarsi.  Le due fanno a gara per “tenersi” Elliott cantando “Gloria” (in cui partecipa anche lui), ma questo non fa altro che fargli lasciare la band perché non sopporta più tutto il drama.

imagesKurt cerca di mettere a confronto Santana e Rachel per far appianare le divergenze ma la cosa non funziona. Alla fine al diner Rachel e Santana vanno a vedere Kurt, Dani ed Elliott che, dopo aver creato una nuova band chiamata One Three Hill e essersi esibiti in “The happening”, fanno praticamente capire alle due che non sono così indispensabili e importanti come credevano di essere. Santana ammette che per arrivare in cima tende a pugnalare alle spalle anche gli amici.
Shuester dice ai ragazzi che le Nazionali saranno a LA e la canzone di chiusura di questo episodio, che comprende Lima e New York, sarà “Hold on”.

…Continue

 

Najin&Valentina

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi