I Coraggiosi… Scrittori Online

Come dicevo giusto qualche giorno fa, pare che nel web si stia sviluppando una nuova tendenza (sana per una volta!) che interessa moltissimi scrittori di tutti generi.

Di cosa sto parlando? Ma non è ovvio? Degli “Scrittori Online“.

Chi sono costoro? Beh, fondamentalmente sono scrittori che dimostrano inequivocabilmente di amare la scrittura nel suo significato più puro. Amano comunicare con gli altri e lo fanno, senza guardarsi indietro o, come direbbe qualcuno, in tasca. Lo fanno online, pubblicando i loro romanzi, magari frutto di anni di sacrifici, capitolo per capitolo. Solo per il primordiale piacere di trasmettere qualcosa, magari un’emozione, ai loro lettori.

E come non sostenerli in ogni modo? Impossibile non farlo e Sognando Leggendo ha tutta l’intenzione di dare loro un piccolo spazio. Come? Vi dedicheremo (come abbiamo già fatto da qualche tempo…) la rubrica “WEB BOOK 4 YOU!

Volete pubblicizzare i vostri romanzi online? Desiderate farvi conoscere nel web? Non dovete far altro che inviarci un’e-mail in cui ci fornite il link del vostro Web Book e qualche informazione generica e noi, entro breve, vi dedicheremo un articolo.

 

Inoltre vorrei segnalarvi un’iniziativa del sito Ebookingdom.

Salve a tutti!
Ebookingdom si appresta a rientrare dalle ferie e già molte novità bollono in pentola.

Oggi vogliamo gettare le basi per una nuova rubrica tutta dedicata agliscrittori on-line e ai Web Book.
Di cosa stiamo parlando?

Parliamo di un modo nuovo di fare letteratura che si discosta dalla tradizionale pubblicazione.
Un Web Book è un libro scritto da un autore che, periodicamente, pubblica i vari capitoli sul proprio sito web. Una sorta di book-in-progress che i lettori possono leggere di puntata in puntanta in tempo reale, mentre viene scritto.

Sono già molti gli autori che si stanno cimentando in questa nuova forma espressiva e quindi abbiamo pensato di dare loro spazio anche nel portale di ebookingdom.

Aderire è semplice! Basta segnalarci il vostro sito e, di volta in volta, gli aggiornamenti del vostro web book e noi provvederemo a pubblicare sulle nostre pagine un piccolo estratto con il link al vostro sito per leggere il capitolo completo…

Per saperne di più visitate il sito: http://www.ebookingdom.net/wp/?p=84

Direi che è un’ottima opportunità, no? 
E allora che cosa aspettate?

Buon Weekend a tutti!

Lascia un commento

2 risposte a “I Coraggiosi… Scrittori Online”

  1. Phoebes ha detto:

    Lodevole e interessantissima iniziativa! Peccato solo (per me!) che non leggo proprio con piacere i testi multimediali!

    • Nasreen ha detto:

      non tutti ma qualche volta ci trovi delle belle perle. Ora come ora io, per mancanza di tempo, non seguo che pochissimi web book… T_T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi