I Custodi della Storia di Damian Dibben. Indizio n°7 – Il BlogTour!

VIAGGIARE NEL TEMPO: UN ENTUSIASMANTE GIOCO INTERATTIVO TI TRASPORTERÀ NEL MONDO DI

I CUSTODI DELLA STORIA 

IL SETTIMO INDIZIO!!!!

Immagina di aver perso la tua famiglia
Non solo nello spazio, ma anche nel tempo…

Titolo: I Custodi della Storia
Autore: Damian Dibben
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 17 maggio 2012
Genere: Fantasy, Time Travel, Young Adult, Storia, Urban Fantasy
Pagine: 432 p.

Trama:

I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune.

Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo…

Il passato è in pericolo
Solo Jake Djones può salvarlo!

 ESTRATTO LIBRO

…. LEGGI L’INDIZIO….

Nell’indizio n. 6, la tua prima vera missione ti porta nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando.

Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo.

La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso ti saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili.

Fortunatamente gli amici non ti abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con te, dal futuro ti suggeriscono la prima parola:

icustodidellastoria@gmail.com

è questa la prima parola-chiave che ti servirà per accedere al malvagio gruppo.

Sulla pagina Facebook dei custodi http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore troverai l’ultimo indizio che ti permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprai indovinare correttamente, ti permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della tua vita da agente!

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi