Il Lupo Rosso, una libreria “fantastica” nel vero senso della parola

Una nuova libreria a Torino, tra fantasy, thriller e horror

Il fantasy, nella credenza comune, è un genere di “serie b”, nelle librerie rilegato nel settore per ragazzi o in quello vicino. Per fortuna c’è ancora chi crede che sia possibile una rivalutazione di questo genere e dell’horror e che, anzi, decide di avventarsi nell’impresa di aprirne una liberia specializzata. Nasce così “Il Lupo Rosso”, dalle menti di Valentina Di Martino, in arte Daze(d), creatrice del famoso sito House of Books, e di Paola Boni, scrittrice fantasy.

La libreria, specializzata in fantasy, thiller, horror e noir, unisce la passione per questi generi letterari da parte delle due titolari, con la volontà di creare un posto di ritrovo unico in Italia che non si limiti alla sola vendita, ma che favorisca questo tipo di letteratura collaborando con scrittori, editori ed ogni tipo di artista.

“Il Lupo Rosso” è stato aperto nel 2009 a Padova, ma il 12 Novembre si trasferisce a Torino per potersi ampliare. La nuova stagione porterà tante novità al negozio, come la vendita di oggetti handmade di vari artisti, e diverse sorprese come alcuni regali destinati agli utenti del social network Foursquare.

Insomma che siate di Torino o no siete tutti invitati all’inaugurazione della nuova libreria. Non mancate!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zN8lEDYxwIE&feature=channel_video_title

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi