Imaginarium Latina Fest – I relatori e gli artisti

Imaginarium

IMAGINARIUM LATINA FEST
Festival del fantastico II edizione

Terzo appuntamento della mini-maratona verso Imaginarium. L’evento si avvicina e oggi parliamo dei relatori che presenteranno i vari autori e diamo uno sguardo agli artisti che esporranno le loro opere.

Il ruolo del relatore in una presentazione letteraria è sempre molto delicato. Tocca a lui tenere alta l’attenzione del pubblico, evidenziare gli aspetti più intriganti del romanzo, stuzzicare i lettori spingendo l’autore a parlare di sé e della sua opera.

A Imaginarium si alterneranno sul palco delle presentazioni dei relatori un po’ particolari. Due le conoscete, vi parlano dalle righe di questo blog: la sottoscritta (sulla quale non mi dilungo…) e il nostro nuovo acquisto Danylù, lettrice appassionata, artista eclettica e autrice di recensioni puntuali e approfondite. Gli altri, con acume e un pizzico di divertimento, saranno gli scrittori Filomena Cecere, Emanuela Valentini e Fabio Mundadori, a turno, da una parte e dall’altra della barricata. Garantite presentazioni assolutamente personalizzate e interessanti.

Per quanto riguarda invece le altre arti presenti, in particolare grafica e fotografia, Imaginarium assicura anche qui una kermesse varia e accattivante.

Vi elenco gli illustratori/fotografi/fumettisti/artisti che esporranno le loro opere: Saknara, Mario Veltri, Simona Diodovich, Danilo Angeletti, Cinzia Volpe, Celestino Angiolilli, Lorenzo Magalotti, Vittorio Astone, Pier Paolo Pasquini, Martina Rapone, Giovanna Campoli e gli studenti della Scuola di Fumetto…

Tra illustrazioni e grafiche stupende, foto evocative e tavole originali, anche l’occhio avrà la sua parte.

Quindi, sognatori-lettori, rinnovo l’ormai consueto invito: stay tuned, il prossimo appuntamento sarà con i romanzi presenti a Imaginarium!

Tenete d’occhio i nostri post!

Imaginarium

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi