Immersed in Pleasure by Tiffany Reisz

Outlandish rewiews

Tiffany ReiszTiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky, con due coinquiline, due cani e due gatti (uno è un maniaco omicida e l’altro è clinicamente depresso).
Laureata in Inglese al Centre College di Danville, Kentucky, sta rendendo sia i suoi genitori che i suoi professori orgogliosi di lei scrivendo romanzi erotici per donne (con il suo vero nome).
Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte.
Quando non è sotto arresto Tiffany si gode i balli latini, gli uomini latini o i verbi latini. La zia di Johnny Depp era la sua insegnante delle elementari. Se non potesse scrivere, morirebbe. Su di lei non c’è niente d’interessante da dire (a parte questo).

Sito dell’autrice: http://www.tiffanyreisz.com/index.htm

Immersed in PleasureLe Sirene di Manhattan: le donne più belle della città, quasi creature mitologiche. Intrattengono gli uomini più ricchi e e potenti in un club esclusivo chiamato Fathoms… e sono tutte vergini.
Derek Prince non credeva che esistessero veramente, ma poi incontra la bellissima e sensuale Xenia. Lo fa diventare pazzo di desiderio, ma cedere alla passione per lei significherebbe perdere la sua posizione al Fathoms.
Derek è incredibilmente eccitato dall’idea di essere il primo amante di Xenia… ma sarà ingrado di aspettarla?

Un romanzo breve, che si legge nell’arco di un’ora, incredibilmente bello, incredibilmente poetico e delicato.
Racconta una realtà quasi aliena, un mondo magico, quasi sottomarino, nonostante sia localizzato nelle catacombe di New York, in questo prestigiosissimo club underground, dove bellissime donne nude (ma virginee!) nuotano in miriadi di piscine dalle atmosfere fantastiche.
Questi uomini potentissimi non posso toccarle, non possono concupirle, anche solo la loro compagnia viene considerata un privilegio, ottenere in regalo la loro verginità un rito sacro ed estremamente ambito, ma difficilissimo da ottenere, perché queste donne aliene e bellissime hanno un cuore di ghiaccio.

Un libro che mi ha creato sentimenti ambigui, scritto benissimo, quasi inquietante nelle sue atmosfere, e che mi ha letteralmente fatto cadere la mascella dall’inizio alla parola fine. Ovviamente lo consigliamo ad un pubblico 18+, ma ragazze…leggetelo!
La forte sensualità di questo libro è finemente intrecciata con una delicatezza di sentimenti, una dolcezza, che semplicemente strega.
Un racconto semplicemente…magico!

Lo possiamo però definire anche un libro di passaggio, di arricchimento personale, di cosa significhi diventare donna e finalmente amare, e di come questo processo non sia nè semplice nè indolore, come simbolicamente enunciato dalla frase di Xenia, quando quota “La Sirenetta” (il libro, non il film della Disney!):

“Your tail will then disappear,” Xenia quoted softly,

meeting Derek eyes. “And shrink up into what

mankind calls legs, and you will feel great pain, as

if a sword were passing through you.”

Assolutamente magnifico.

Si ringraziano NetGalley e Harlequin per la gentile preview.

Voto:

Immersed in PleasureTitolo: Immersed in Pleasure
Autore: Tiffany Reisz
Serie: ####
Edito da: Harlequin Spice Briefs
Prezzo: 2,40 euro
Genere: Erotica, Romanzo Contemporaneo
Pagine: ####
Data uscita
: 1 Marzo 2012

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi