In My Mailbox #10 (02/10/2010)

Buon pomeriggio ragazzi!

Eccoci di nuovo la la rubrica settimanale “In My Mailbox“!

Vi ricordo i recapiti del progetto che, ormai, chi legge Sognando Leggendo dovrebbe conoscere bene ^^

Il nuovo sito si chiama Scrittevolmente… E la nuova rivista, di omonima intestazione, prenderà il via a Settembre!

I soliti link del sito internet del progetto e della Pagina ufficiale su Facebook . Vi Aspettiamo!

 


 

Questi sono i romanzi che mi sono stati inviati per il GiveAways dell’Autrice Iavy Drake!


Titolo: Lo strano caso del Dr. Jekyll e di Mr. Hyde (isbn:9788871224619)
Autore: Robert L. Stevenson
Dati Libro: Cliccare qua

Ricevuto in regalo da Gianpaolo. Grazie mille!

Trama:

Il singolare “caso” del dottor Jekyll e del suo doppio, il signor Hyde, diventa teatro di uno spietato confronto tra istinto e ragione, tra le esigenze della virtù e le pulsioni più oscure e ribelli che albergano ne] cuore dell’uomo. Scritto in maniera lucida ed essenziale, divenuto ormai un classico dell’horror per il clima di mistero e di terrore in cui si svolge la vicenda, questo racconto ha pagine di alta potenza suggestiva, che uniscono al brivido e alla suspense lo spirito austero e ferrigno dei sermoni.


Titolo Il mondo perduto: la valle dei dinosauri (isbn:9788879832458)
Autore:  Arthur Conan Doyle
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo da Gianpaolo. Grazie mille!

Trama:

Il geniale Professor Challenger si trova impegnato in un’impresa ai limiti delle possibilità umane, in compagnia di un altro scienziato, di un giornalista e di un nobile sportsman. Prigionieri in un mondo davvero perduto, un’isola geologica sopravvissuta misteriosamente nel cuore della giungla amazzonica, i protagonisti si imbatteranno in fantastiche avventure tra dinosauri, pterodattili, iguanodonti e uomini scimmia.


TitoloBeautiful malice (isbn:9788806203597)
Autore: Rebecca James
Dati Libro: Cliccare qua

Ricevuto dalla #Likainion#. Grazie mille, cara!

Trama:

L’omicidio e lo stupro di sua sorella Rachel, figlia modello, ha distrutto la famiglia di Katherine. Katherine, 17 anni, si trasferisce a Sidney da una zia, per sfuggire al senso di colpa (lei era presente e si è salvata), all’invadenza dei giornalisti e cercare di ricostruirsi una vita normale, nell’anonimato. Ma quando Alice, la ragazza più bella e affascinante della scuola, invita proprio lei alla sua festa di compleanno, la sua energia contagiosa irrompe nella vita di Katherine, le restituisce la spensieratezza della sua età e la riscatta dal suo drammatico segreto. Alice diventa la sua migliore amica. All’inizio è generosa, comprensiva, trascinante. Poi si rivela sempre più egoista, persino crudele: sembra intenzionata a far soffrire chiunque la circondi. E non accetta che nessuno la metta da parte, tanto meno Katherine. Non solo perché le vuole bene. C’è qualcos’altro che vuole da lei. Anche Alice nasconde un terribile segreto.


Titolo: Un attimo eterno da rivivere all’infinito (isbn:9788860965431)
Autore: Antonella Senese
Dati Libro: Cliccare qua

Ricevuto dall’autrice. Grazie mille!

Trama:

Nel rincorrersi vorticoso della vita, due giovani ragazzi, fin dai tempi dell’adolescenza, si amano, si perdono e si ritrovano mille volte. La vita, a volte, dischiude percorsi impervi in cui non sembra scorgersi la meta: ma proprio le vicende convulse, quelle che sembrano voltare verso epiloghi tristi e spietati, svelano risoluzioni insperate che rendono speciale e unica la vita stessa



TitoloNumbers (isbn:9788856605594)
Autore: Rachel Ward
Dati Libro: Cliccare qua


Trama:

Fin da quando è nata, a Jem capita una cosa strana: intravvede una serie di otto numeri negli occhi delle persone. Anche in quelli della mamma, 10102001. Per anni non dà importanza alla cosa, pensa sia solo una fantasia di bambina… Quando però sua madre muore il 10-10-2001 capisce tutto: quei numeri corrispondono alla data di morte di chi le sta intorno. Da quel momento la sua vita cambia, non è più una ragazza come le altre, ora ha un terribile segreto. E isolarsi dagli altri sembra l’unica soluzione per nasconderlo. Solo Spider, un compagno di scuola, si rifiuta di lasciarla sola e per lui Jem comincia a provare qualcosa di più che semplice amicizia. Un pomeriggio decidono di fare un giro sulla ruota panoramica di Londra, ma quando Jem si rende conto che tutte le persone in fila possiedono la stessa data di morte, che è proprio quello stesso giorno, intuisce che sta per accadere qualcosa di terribile… Prende la mano di Spider e insieme a lui scappa, mentre una bomba esplode. Ora lei e Spider non possono far altro che nascondersi perché la polizia pensa che i terroristi del London Eye siano proprio loro…


Titolo: Lover Unbound. Un Amore indissolubile (5° della saga)
Autore: J.R. Ward
Dati Libro: Cliccare qua


Trama:

V come un vampiro di nome Vishous: con un passato violento alle spalle e un futuro d´amore impossibile. Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pu-gnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguita-to dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mor-tale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici…


TitoloIl destino di clare (isbn:9788834716588)
Autore: Rachel Caine
Dati Libro: Cliccare qua


Trama:

Serie I vampiri di Morganville vol. 2

Da quando si è trasferita a Morganville, le sfide che Claire Denvers deve affrontare sono aumentate: essere un genio in una scuola in cui conta molto più l’aspetto fisico dell’intelligenza le causa non pochi problemi. Come se non bastasse, nel suo college vive l’elegante e impeccabile Monica Morrell e gli abitanti di Class House si sono cacciati in un bel guaio. Il padre di Shane crede di aver ucciso il primo vampiro, Michael, ma a farne le spese è proprio Shane, che viene accusato dell’omicidio di un membro del clan di Oliver, il secondo vampiro più potente della città. Durante un appuntamento mondano Claire incontra un ragazzo che sembra fatto apposta per lei, Sam, il più giovane vampiro di Morganville, e insieme a lui ed Eve si lancia nell’impresa di liberare Shane e salvarlo da un nemico insospettabile. La situazione sembra sul punto di precipitare, ed Eve e Claire decidono di partecipare alla Danza della fanciulla morta, una spettacolare festa in maschera che potrebbe essere la premessa alla vittoria definitiva del male. L’attesissimo seguito del primo volume della serie dei Vampiri di Morganville, Il diario di Eve Rosser. Quali sorprese riserva la scomparsa di Michael? Riuscirà Shane a dimostrare la propria innocenza?


TitoloEternity (isbn:9788820049461)
Autore: Rebecca Maizel
Dati Libro: Cliccare qua


Trama:

Lenah apre gli occhi dopo un lunghissimo sonno e si accorge di trovarsi immersa in uno squarcio di luce; crede dunque che la sua ora sia giunta. Perché in realtà è un vampiro. Istintivamente grida il nome del suo amato Rhode, che la trasformò in vampiro cinque secoli prima, e lo vede seduto davanti a lei. Lui le rammenta l’antica promessa di riportarla in vita, e le dice di essere pronto a compiere il rituale magico. Ora Lenah ricorda tutto: il suo desiderio di tornare umana era stato più forte della paura. Ma ricorda anche che il rituale richiede una vita in cambio. Lenah è viva e sta per compiere sedici anni. Lenah inizia la sua nuova vita a Wickham: una casa, nuovi amici, ma anche la costante paura e certezza del ritorno della Congrega, il gruppo di vampiri che lei stessa aveva creato, i più potenti e crudeli, vissuti con lei fino al 1910 nella casa di Hathersage, in Inghilterra, con il compito di proteggerla e adorarla e con cui avrebbe avuto un legame magico e indissolubile. E quel legame col passato rischia di distruggere tutto ciò che di tenero e vitale Lenah ha appena cominciato a conoscere.


Titolo: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Il ladro di fulmini (isbn:9788865080269)
Autore: Kresley Cole
Dati Libro: Cliccare qua


Trama:

Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell’uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua Sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla Caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l’amore che il destino gli ha riservato.

 

Sempre da parte di Gianpaolo. Dato che i precedenti gadget mi sono stati rubati lui mi ha rispedito TUTTO. Persona squisita, davvero!

Idem, anche questi fanno parte dello stock di gadget che mi ha spedito Gianpaolo. Grazie *_*

Sempre da Gianpaolo. Una poesia dedicata ai libri e, a destra, in giallo un’invocazione araba per proteggere i libri dagli insetti. L’ho messa subito in mezzo alla mia affollata libreria.

Ed ecco che anche questo appuntamento con In My Mailbox è terminato *_*

Direi che è stata una bella settimana… Anche se costosa. Sono stata capace di spendere 80€ di libri! A parte il concetto che, 5 libri, non è AMMISSIBILE che costino 80€  – ma scherziamo? -, sono anche dell’idea che se lo scopre mia madre MI AMMAZZA. Ehm… Direi di darvi appuntamento alla prossima settimana. Che ne dite? =)

Buone Letture a tutti e…. Ci leggiamo sabato prossimo con il nuovo appuntamento di “In My Mailbox

Lascia un commento

4 risposte a “In My Mailbox #10 (02/10/2010)”

  1. Arianna1989 ha detto:

    80€???? O_O i miei mi fucilano se lo farei O_O poco ma sicuro…

    comunque di quelli che hai ricevuto non saprei… sono carine le trame ma non mi intrigano più di tanto… quelli che hai comprato invece tanto tanto *.* lover unbound l'ho già letto ma gli altri non ancora… spero comunque di riuscire a trovarli più avanti quando le finanze lo permetteranno

    • Nasreen ha detto:

      Infatti mia madre mi decapita se lo scopre… Dopo corro in banca a rimettere almeno una 40ina di € sul conto XD
      Per quanto riguarda quelli ricevuti il Dott. Jekyll e Beautiful Malice li volevo leggere da tempo =) L'altro è una specie di classico… I classici vanno sempre letti, secondo me. Solo attraverso la loro lettura possiamo valutare bene i romanzi moderni e attuali.
      Io sto finendo *La Biblioteca dei libri proibiti* poi passo a quelli =)
      Ottobre mi costerà quasi il doppio di settembre, ci sono MOLTE uscite… mamma mia T_T

  2. LadyEarnshaw ha detto:

    Sono felice che Beautiful Malice sia stata una sorpresa a te gradita XP Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi