In My Mailbox #13 (23/10/2010)

Buon pomeriggio ragazzi!

Eccoci di nuovo la la rubrica settimanale “In My Mailbox“! Questa settimana mi sono arrivati un sacco di libri dalla Giunti, Fazi e Mamma Editori e Leggere Editore. Sono veramente felicissima *_*

Vi ricordo i recapiti del progetto che, ormai, chi legge Sognando Leggendo dovrebbe conoscere bene ^^

Il nuovo sito si chiama Scrittevolmente… E la nuova rivista, di omonima intestazione, prenderà il via a Settembre!

I soliti link del sito internet del progetto e della Pagina ufficiale su Facebook . Vi Aspettiamo!

 


 


Titolo: L’Alba della Chimera (isbn:9788887303452 )
Autore: Margaret Gaiottina
Dati Libro: Cliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Mamma Editore. Grazie mille anche a Violet Folgorata.

Trama: «Sentì le labbra morbide sfiorarle appena il collo mentre un tocco gelido le lambì il dorso delle mani.»

La Tessaglia selvaggia dei monasteri segreti
Un santuario dedicato ai riti bacchici
Il Guardiano più antico dell’era comune.

Ma non si erano finalmente estinti tutti i vampiri? E allora, perché Matthew si ostina a restare un succhiasangue e per di più mutaforma?
Perché…
Christabel Rochester è destinata a morire e solamente un vampiro può salvarla. Un vampiro che faccia il proprio freddo sporco lavoro.
Niente di più facile, se Christabel non fosse tanto irresistibile.

Titolo In una gelida rosa (isbn:9788887303445)
Autore: Violet Folgorata
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Mamma Editore. Grazie mille anche a Violet Folgorata.

Trama:

Una coppia invidiata. Le Highlands scozzesi. Un matrimonio al castello Un’apocalisse climatica. Liz e Ethan vogliono consacrare il loro matrimonio. Il passato non deve tornare. Soltanto che, per due ex vampiri, ottenere i sacramenti può non essere facile. Tra prove da superare, invitati fuori controllo e un cadavere in ghiacciaia, Rochester Manor è stretto d’assedio. Una risata crudele riecheggia nel vento di una tempesta fuori stagione.

Titolo Il bacio perduto (isbn:9788865080306)
Autore: Lara Adrian
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Leggere Editore. Grazie mille!

Trama:

La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un’antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finchè non lo avrà ottenuto. Dà la caccia a colo che le hanno strappato l’amore più grande della sua vita: il figlio. Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il momento di imparare a controllarli, perchè la stanno lentamente uccidendo. La sua ultima speranza è rappresentata dall’incontro con l’affascinante e tenebroso Tegan il vampiro… 
Presto fra i due nascerà un’insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un’orda incontenibile di desiderio. Perchè persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.

Titolo La sposa in bianco (isbn:9788865080320)
Autore: Nora Roberts
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Leggere Editore. Grazie mille!

Trama:

Nora Roberts vi invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America. Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio. Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti. E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata… Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti… E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.

Titolo Il peso del silenzio (isbn:9788865080313)
Autore: Lara Adrian
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Leggere Editore. Grazie mille!

Trama:

Il silenzio di Calli è popolato di immagini. Qualcosa di terribile le ha strappato la voce, ma non è riuscito a mettere a freno la sua fantasia. Il bosco è un rifugio per lei, ne conosce tutti gli angoli, sa dare un nome a ogni singolo rumore. Ma un giorno qualcuno la trascina fra quegli alberi così familiari, e per la prima volta si sente smarrita. Petra è la sua migliore amica, la compagna di giochi che la comprende alla perfezione. Qualcosa di molto più forte delle parole le unisce. Tutto accade una tranquilla mattina d’estate, e mentre sorge l’alba in una piccola cittadina dell’Iowa, due famiglie scoprono che le loro bambine sono scomparse. Antonia ha provato a essere la madre perfetta per Calli, nei limiti di un matrimonio che la lega a un uomo assente e spesso irascibile. E ora teme che in gioco ci sia ben altro che la voce di sua figlia. In un crescendo di tensione e colpi di scena, le due famiglie si confrontano con i propri limiti, con timori ancestrali e con il peso di segreti troppo difficili da rivelare, perché nulla è ciò che sembra…

Titolo Oroscopo 2011. Le donne e le stelle. (isbn:9788865080399)
Autore: Susanna Schimperna
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Leggere Editore. Grazie mille!

Trama:

Secondo appuntamento per l’oroscopo annuale interamente dedicato alle donne. Un volume accessibile a tutti, che approfondisce argomenti di uso quotidiano, fornendo suggerimenti pratici e utilissimi.

Titolo:  Evermore (isbn:9788834715437)
Autore: Alyson Noël
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo da BalckArcana. Grazie mille!

Trama:

Da quando la sua famiglia morì in un terribile incidente, Ever ha sviluppato la capacità di vedere le aure delle persone, sentire i loro pensieri e, toccandoli, può anche vedere tutto il loro passato. Da quando ha questo potere perciò Ever evita i contatti umani, ma il suo strano comportamento le ha fatto avere la nomea di “strana” nella sua nuova scuola superiore, almeno finché non incontra Damen.

Damen Auguste è splendido, esotico e ricco. È l’unica persona che riesce a far tacere il rumore e l’energia che Ever ha nella testa e, maneggiando una magia così intensa, è come se potesse vederle dritto nell’anima. Il mondo di Damen è così profondamente attraente e ricco di segreti e misteri, che Ever viene lasciata con più domande che risposte. Non ha idea di chi o cosa lui sia realmente. L’unica cosa che sa con certezza è che si sta profondamente ed totalmente innamorando di lui.

Titolo Ombra (isbn:9788876251009)
Autore: Elena P. Melodia
Dati LibroCliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Fazi Editore. Grazie mille!

Trama:

Alma apre gli occhi. Incredula, con la testa dolorante, si ritrova su un pavimento di legno, all’interno di un negozio del centro. Accanto a lei, il corpo senza vita del vecchio cartolaio, che lei ben conosce e che tanto spesso, col suo sorriso gentile, le ha regalato un momento di conforto nelle sue giornate. Non ci sono dubbi: è l’ennesima vittima dei Master, le creature provenienti dal mondo malefico che getta la sua ombra sulla Città. Alma non può fare altro che fuggire, sempre più terrorizzata e sola. Morgan, l’enigmatico ragazzo dagli occhi viola, l’unico che sembrava capirla e conoscerla davvero, è scomparso nel nulla. Senza di lui, la scuola è solo una stanza vuota. Alma non prova più gioia nel suo cuore, nemmeno per l’amica Seline, che sembra finalmente serena vicino ad Adam. Del resto, quando è stata l’ultima volta che Alma si è sentita felice? Com’è possibile che non sia mai riuscita a legarsi a un ragazzo prima di Morgan? E perché anche nei suoi riguardi quel che sente, in fondo, è solo tanta confusione? Le risposte, scoprirà, hanno a che fare con la sua stessa natura e le sue vere, oscure origini. Risposte affidate agli occhi di una ragazza di cui Alma fissa incredula la fotografia esposta a una mostra, riconoscendovi il proprio ritratto. Risposte che giacciono sott’acqua. In quell’acqua in cui lei, chissà perché, non può, non riesce a immergersi. Quelle risposte sono a portata di mano, nel mondo parallelo di My Land da cui Alma proviene, al di là di una porta chiusa che solo Morgan può insegnarle ad aprire e di cui lei, senza saperlo, possiede già la chiave. Dopo il successo di Buio, continua con Ombra la saga di My Land, mentre si fa sempre più serrata la lotta di Alma per sfuggire al suo destino e al richiamo del malvagio Leviatano, riaffermando la sua libertà di vivere e amare.

Titolo: Beastly (isbn:9788856605594)
Autore: Alex Flinn
Dati Libro: Cliccare qua

Ricevuto in regalo dalla Giunti Y. Grazie mille!

Trama:

Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l’incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo. L’unico modo di rompere l’incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto.

 

Ed ecco che anche questo appuntamento con In My Mailbox è terminato *_*

Buone Letture a tutti e…. Ci leggiamo sabato prossimo con il nuovo appuntamento di “In My Mailbox

Lascia un commento

0 risposte a “In My Mailbox #13 (23/10/2010)”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by In My Mailbox, Sognando Leggendo. Sognando Leggendo said: Nuovo articolo: In My Mailbox #13 (23/10/2010): Buon pomeriggio ragazzi! Eccoci di nuovo la la rubrica se… http://bit.ly/aY8yju […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi