In My Mailbox #23 (22/01/2011)

Buon pomeriggio ragazzi!

Eccoci di nuovo la rubrica settimanale “In My Mailbox“!  ^_^

Vi ricordo i recapiti del progetto che, ormai, chi legge Sognando Leggendo dovrebbe conoscere bene ^^

I soliti link del sito internet del progetto e della Pagina ufficiale su Facebook . Vi Aspettiamo!

 



 

 

Titolo: La profezia delle inseparabili
Autore: Michelle Zink

Ricevuto da Pencetta. Grazie mille*_*

Trama:

New York, 1890: Lia e Alice hanno sedici anni, sono gemelle e sono appena rimaste sole al mondo. Alle due ragazze non resta che ritirarsi nella sinistra villa di famiglia e sforzarsi di tornare a una parvenza di normalità. Ma non c’è nulla di normale nel destino che le attende: sul braccio di Lia appare un misterioso marchio, e poco dopo dalla biblioteca paterna emerge uno strano libro, colmo di profezie sul ritorno in Terra degli Angeli Caduti e sullo scontro che potrebbe precipitare per sempre il mondo nelle tenebre. E man mano che nella sua vita si fa strada un’inquietante verità fatta di spiriti senza pace, antiche stregonerie e contatti con l’oltretomba, Lia comprende di essere la depositaria di un terribile destino che potrebbe costarle non solo l’amore e la vita, ma l’anima stessa. Perché la battaglia finale per la salvezza o la dannazione dell’umanità è alle porte, e la sua più grande nemica altri non sarà che la persona che le è più vicina al mondo: la sua gemella.

 

Titolo: Il Bacio del risveglio (isbn:9788865080474)
Autore: Lara Adrian

Ricevuto dalla casa editrice Leggereditore*_*. Grazie mille!

Trama:

Per la giornalista Dylan Alexander, tutto ha inizio con il rinvenimento di una tomba nascosta. Poi una tempesta di segreti e violenza la travolge, inesorabile come la marea. Ma nulla è pericoloso quanto l’uomo seducente che la trascina con sé in un mondo di desideri proibiti e di notti senza fine. Dominato dal dolore, dalla rabbia e da un atroce tradimento, Rio ha un’unica missione: sterminare i Rogues. Non permetterà a nessuno di intralciare il suo cammino, men che mai alla donna che potrebbe smascherare l’intera stirpe. Perché un demone si è risvegliato e un’oscurità implacabile minaccia di avvolgere tutto nel suo abbraccio mortale. Presto Dylan si troverà di fronte a un bivio: lasciare Rio e il Regno di Mezzanotte, o mettersi in gioco al fianco dell’uomo che le ha mostrato le infinite variazioni della passione e le lusinghe del cuore.

 

Titolo: Vento di Magia
Autore: Michelle Zink

Ricevuto da fungolo. Grazie mille cara*_*

Trama:

Tutti in paese considerano Kate una mezza strega, forse anche per queglistrani occhi a mandorla di un azzurro chiaro, per il suo viso bianchissimo econtornato da capelli neri e lucenti che le arrivano fino alla vita. Lui,Jarrod, sente immediatamente una forte attrazione per quella ragazza, e nellostesso tempo un’inquietudine che lo spinge ad allontanarsi. Jarrod noncapisce, Kate sì: lui ha il dono, come lei, ma non ne è consapevole esoprattutto non sa gestire i suoi poteri. Kate non ha una storia: non ha maiconosciuto il padre e la madre e vive da sempre con la nonna ai margini dellaforesta pluviale. La storia della famiglia di Jarrod invece si perde in unpassato lontano, in un castello ai confini tra Scozia e Inghilterra.

 

Titolo: La scuola dei maghi
Autore: Trudi Canavan

Ricevuto da Pencetta. Grazie mille*_*

Trama:

Sonea ha finalmente accettato di entrare nella Corporazione dei Maghi, iniziando così il suo percorso di studi. Ma la strada davanti a lei è irta di pericoli, a cominciare dal fatto che numerosi Maghi disprezzano le sue umili origini e la giudicano indegna di quel privilegio. Il più spietato è Regin, un novizio che sembra avere come unico scopo quello d’istigare i compagni e gli insegnanti contro la ragazza, umiliandola ripetutamente e arrivando persino ad accusarla di essere una ladra. L’unica speranza per lei è rappresentata da Lord Dorrien, sensibile e intelligente figlio del potente Lord Rothen: il ragazzo, giunto alla scuola per far visita al padre, prende subito le parti di Sonea e si spinge addirittura a rivelarle alcuni segreti che la rendono più potente del perfido Regin. In tal modo, però, Sonea scopre pure che il Lord Supremo, Akkarin, fa uso della proibitissima Magia Nera, riuscendo a trarre forza da qualsiasi essere vivente, uomo o animale, e questo rischia di costarle la vita…

 

Titolo: Deeper
Autore: Maggie Stiefvater

Comprato su Amazon.it.

Trama:

L’arrivo dell’inverno non fa più paura a Grace e Sam: Grace ha trovato l’antidoto che impedisce a Sam di trasformarsi in lupo e lui può restare umano. Dopo tanti anni passati a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco e lei ossessionata dai lupi, i due ragazzi sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Ora tutto dovrebbe essere più semplice, ma le cose a Mercy Falls prendono una strana piega. Nel branco, nuovi arrivati si scontrano con i membri più anziani e Sam è costretto, suo malgrado, ad affrontare i vecchi compagni. Intanto Grace sente risvegliarsi il suo animo di lupo. E questa volta, pur di non vederla morire, sarà Sam a prendere una decisione dolorosa e necessaria, che finirà per allontanarlo dal suo grande amore.

 

 

 


Ed ecco che anche questo appuntamento con In My Mailbox è terminato *_*

Buone Letture a tutti e…. Ci leggiamo sabato prossimo con il nuovo appuntamento di “In My Mailbox

 

Lascia un commento

2 risposte a “In My Mailbox #23 (22/01/2011)”

  1. Glinda ha detto:

    Vento di magia lo bramo a dismisuraaa! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi de La profezia delle inseparabili!

    • Nasreen ha detto:

      Sono in fare "sommersione"… Mi sono arrivati altri 10 libri questa settimana. Spero di riuscire a leggere qualcosa di MIO prima della fine di febbraio T_T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi