In My Mailbox #28 (26/02/2011)

Buon pomeriggio ragazzi!

Eccoci di nuovo la rubrica settimanale “In My Mailbox“! ^_^

Vi ricordo i recapiti del progetto che, ormai, chi legge Sognando Leggendo dovrebbe conoscere bene ^^

I soliti link del sito internet del progetto e della Pagina ufficiale su Facebook . Vi Aspettiamo!

 



Titolo: La regina della Notte
Autore: Jeaniene Frost

Ringrazio la Fanucci Editore per questo romanzo. Grazie mille*_*

Trama:

La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai… e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo… La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

 

Titolo: Whisper
Autore: Krystyna Kuhn

Ringrazio la Fanucci Editore per questo romanzo. Grazie mille*_*

Trama:

La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.

 

Titolo: Winter
Autore: Asia Greenhorn

Ringrazio la Mondadori  per questo romanzo. Grazie mille*_*

Trama:

Winter si è appena trasferita da Londra a Cae Mefus, una piccola cittadina nel nord del Galles, in seguito al misterioso incidente che ha costretto sua nonna in ospedale. Una nuova casa la accoglie. E una nuova famiglia, quella dei Ghiplin, il cui figlio maggiore, Gareth, non le toglie gli occhi di dosso, per ragioni che la ragazza può solo in parte intuire. Nella nuova scuola Winter incontra Rhys, un ragazzo dalla bellezza misteriosa, dal quale Gareth cerca di metterla in guardia. Ha gli occhi brillanti. Lo sguardo profondo nasconde un passato lontano. L’attrazione li travolge come un’onda, è un’energia inspiegabile e pericolosa. Mentre strane aggressioni si verificano nella contea, Winter stessa è assalita nel bosco. La verità comincia a venire a galla. Winter deve scoprire un nuovo mondo, dove antiche tradizioni si tramandano di generazione in generazione, dove un patto segreto protegge l’esistenza di milioni di persone. Deve scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, e sulla loro unica eredità: un ciondolo di cristallo che la protegge. Ora è costretta a scegliere. Tra Rhys, il ragazzo che ama, e la sua stessa vita, come l’ha sempre conosciuta. Età di lettura: da 14 anni.

 

Titolo: I Diari della Mezzanotte
Autore: Scott Westerfeld

Ricevuto tramite aNobii

Trama:

Allo scoccare della mezzanotte, dalle pieghe del tempo nasce un’altra ora, in cui il mondo si congela, le normali leggi fisiche vengono sospese, e creature letali tornano da un passato antichissimo, di nuovo in caccia, di nuovo affamate. Solo chi è nato a mezzanotte in punto, come Jessica e i suoi amici, può muoversi nell’ora segreta. Per quei sessanta minuti, ogni giorno, il mondo si colora di una spettrale luce blu e tutti gli esseri umani si paralizzano, tranne loro. E i difetti per cui a scuola gli altri studenti li prendono in giro si trasformano in incredibili doni: Rex acquista una vista speciale, Melissa legge nel pensiero, Dess forgia armi mortali, e Jonathan sa volare. Ma anche Jessica ha un dono. E proprio per questo le creature della mezzanotte cercano così disperatamente di ucciderla. I diari della mezzanotte è una saga da leggere tutta d’un fiato, quando calano le ombre della notte. Un mondo fantastico che colora di blu il grigio della vita quotidiana, un universo magico in cui gli incubi possono diventare realtà.

Titolo: Graffio sulla Pelle
Autore: Rachel Vincent

 

Trama:

Sfodera gli artigli e difenditi…
serie “Shifters” volume 3

Accusata di aver trasformato l’ex fidanzato in un mutaforma e di averlo ucciso per coprire le proprie tracce, Faythe si ritrova sotto processo. Mentre aspetta il verdetto, all’improvviso compare un’enigmatica ragazzina, Kaici, con la quale soltanto lei sembra in grado di stabilire un rapporto. Ma salvare quella giovane indifesa dal randagio che le dà la caccia e se stessa dalle lotte per il potere del Consiglio degli Alpha si rivelerà tutt’altro che facile. E forse questa volta nemmeno l’amore di Marc basterà a proteggerla.

 

Titolo: Innamorata di un vampiro
Autore: Jennifer Armintrout


Trama:

Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l’idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell’illusione dura poco: all’improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d’Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?

Questi sono i fantastici segnalibri fatti da Azzurra *____* Non sono stupendi?! Ora sono sistemati ognuno nel suo libro specifico e sono così orgogliosa di ciò xD Sono proprio una manica…

 

Ed ecco che anche questo appuntamento con In My Mailbox è terminato *_*

Buone Letture a tutti e…. Ci leggiamo sabato prossimo con il nuovo appuntamento di “In My Mailbox

 

Lascia un commento

7 risposte a “In My Mailbox #28 (26/02/2011)”

  1. Chrysallis ha detto:

    Ho letto "I diari della mezzanotte" e mi è piaciuta abbastanza questa trilogia!

    Che belli i segnalibri *_*.

    • Nasreen ha detto:

      Io ho letto solo primo, anni fa, ma non mi colpì molto. Ora ci riprovo… vediamo cosa riesco a combinare con l'intera trilogia fra le mani XD

  2. Azzurra ha detto:

    Letti da poco anche io i Diari…è stata una lettura interessante…cresce veramente mani mano e credo sia molto migliore se lo si può fare in sequenza come abbiamo potuto fare noi che li abbiamo presi in questa raccolta. Rendono molto meglio che a leggerli separatamente.

    Quindi…buona lettura!

    p.s. I segnalibri sono venuti benissimo!! 😉

    • Azzurra ha detto:

      ah, mi stavo dimenticando…sono molto curiosa sia per Whisper che per Winter…aspetto super commenti! 😀

      • Nasreen ha detto:

        Sto leggendo Whisper… per ora, ehm, mi aspettavo di meglio. speriamo bene andando avanti O_O

        Winter lo leggerò in settimana prossima, spero °_° Studio permettendo. voglio un po' di pace!

        Io lessi il primo, in passato ma non mi colpì molto quindi voglio riprovarci avendo in mano tutta la raccolta… Dicono che effettivamente migliori. Non mi resta che avere fede =)

  3. girasonia76 ha detto:

    io ho letto il primo dei diari della mezzanotte, dopo di che l'ho scambiato immediatamente perchè mi aveva annoiata a morte… ogni tanto penso che sono stata frettolosa e che se gli avessi dato un'altra chance…

    ma con tutti i libri che ci sono nel (mio!) mondo, non posso rimuginare troppo su un libro non piaciuto!

    • Nasreen ha detto:

      ho fatto la stessa cosa, due anni fa. Ora ci riprovo… dopotutto l'ho reperito con uno scambio, non mi costa nulla ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi