In My Mailbox #58 (11/03/2012)

Buon pomeriggio ragazzi e finalmente eccoci con la nuova puntata di InMyMailbox, marzo è ormai ben avviato e abbiam da poco passato la tanto discussa Festa della Donna… A quando la Festa del Lettore?

Speriamo presto… Buone letture!

… Subito dopo aver ricordato i recapiti ed link di riferimento del progetto!

I soliti link del sito internet del progetto e della Pagina ufficiale su Facebook . Vi Aspettiamo!

 

 

Angels’ Flight by Nalini Singh [aNobii] [Amazon]

In Angel’s Wolf (Angels of darkness anthology) a vampire becomes fascinated with the seductive angel who rules Louisiana. But all is not what it appears to be in her court.
In Angels’ Judgment (Must love hellhounds anthology) a hunter must track one of her own gone bad, while surviving the deadly tests placed in her way by the archangels themselves. Unexpected backup comes from a stranger who might just be the most lethal threat of all…
In Angels’ Pawn (FIRST TIME IN PRINT) a vampire hunter faces off against two rival factions and the angel manipulating them both, and a vampire whose help is not entirely selfless…
In Angels’ Dance (NEVER BEFORE PUBLISHED) an angel trapped in the mountain stronghold of the Refuge finds herself under siege by a warrior angel from a martial court

Blood Magic  by Tessa Gratton [aNobii] [Amazon]

Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato all’improvviso sulla soglia di casa sua. E poi c’è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo

Il richiamo della Sirena by Tricia Rayburn [aNobii] [Amazon]

Niente è tornato normale da quando Vanessa Sands ha scoperto che la sorella maggiore è stata uccisa dalle sirene nelle gelide acque del Maine e che tutto quello che pensava di conoscere della sua famiglia è solo un cumulo di bugie. Simon, il suo adorato Simon, sembra essere l’unica persona di cui potersi fidare. Eppure nella vita di Vanessa esistono dei segreti che non può confessare neppure a lui. Per esempio la sua vera natura, o i dubbi a proposito dei suoi sentimenti dopo aver conosciuto Parker, il ragazzo più desiderato di tutto il liceo. Vanessa non si è mai sentita più sola, eppure è costretta a mettere da parte i propri problemi perché le sirene di Winter Harbour si sono liberate dalla loro prigione di ghiaccio e sono tornate a cercarla.

Lothaire by Kresley Cole [aNobii] [Amazon]

#1 New York Times bestselling author Kresley Cole continues her electrifying Immortals After Dark series with this thrilling tale, revealing secrets of the Lore, fierce realm of the immortals. . . .
ALL FEAR THE ENEMY OF OLD
Driven by his insatiable need for revenge, Lothaire, the Lore’s most ruthless vampire, plots to seize the Horde’s crown. But bloodlust and torture have left him on the brink of madness— until he finds Elizabeth Peirce, the key to his victory. He captures the unique young mortal, intending to offer up her very soul in exchange for power, yet Elizabeth soothes his tormented mind and awakens within him emotions Lothaire believed he could no longer experience.
A DEADLY FORCE DWELLS WITHIN HER
Growing up in desperate poverty, Ellie Peirce yearned for a better life, never imagining she’d be convicted of murder—or that an evil immortal would abduct her from death row. But Lothaire is no savior, as he himself plans to sacrifice Ellie in one month’s time. And yet the vampire seems to ache for her touch, showering her with wealth and sexual pleasure. In a bid to save her soul, Ellie surrenders her body to the wicked vampire, while vowing to protect her heart.
CENTURIES OF COLD INDIFFERENCE SHATTERED
Elizabeth tempts Lothaire beyond reason, as only his fated mate could. As the month draws to a close, he must choose between a millenniaold blood vendetta and his irresistible prisoner. Will Lothaire succumb to the miseries of his past . . . or risk everything for a future with her?

La Stirpe by Meljean Brook [aNobii] [Amazon]

Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l’Inghilterra dalle orde dell’esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all’interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l’indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramandocontro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l’affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio.

Non-Morta e Nubile by MaryJanice Davidson [aNobii] [Amazon]

Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti…
È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro.
Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d’auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue, e i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che sia la regina dei vampiri e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso degli ultimi cinque secoli. A Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? E poi c’è Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore…

Il Secondo morso by Chloe Neill  [aNobii] [Amazon]

Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell’America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c’è, fare la spia.
Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si trova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l’aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.

 Irresistibile by Danielle Steel [aNobii] [Amazon]

Per Maxine, sposare Blake è stata una splendida avventura. Astuto uomo d’affari, affascinante e imprevedibile, Blake ha guadagnato miliardi grazie alla sua intraprendenza. Ma la sua costante ricerca di nuove sfide lo spinge a fare continui viaggi in giro per il mondo, allontanandolo dalla famiglia. Ben presto la passione non è più sufficiente per tenere a galla il matrimonio e, quando il nome di Blake comincia a comparire sulle pagine di cronaca mondana, i due si lasciano, riconoscendo di non essere fatti l’uno per l’altra: troppo frivolo e immaturo lui, troppo seria e responsabile lei. Per cinque anni riescono a instaurare un rapporto amichevole, con visite cordiali e tre figli che entrambi adorano. Blake si tuffa a capofitto nel jet set, partecipa a feste esclusive accompagnato da donne bellissime mentre Maxine si dedica con passione al suo lavoro di psichiatra. Ma all’improvviso tutto cambia: per Maxime è l’incontro con Charles, un uomo maturo, solido e disponibile. Per Blake la svolta è un tragico evento che lo segna nel profondo. La storia di due persone che inseguono la felicità da direzioni opposte, ma che sono irresistibilmente destinate a incontrarsi. Un romanzo che parla del grande amore, delle infinite opportunità che offre la vita e del coraggio di rimettersi in discussione per conquistare ciò che si vuole davvero.

Ringraziamo le Case Editrici che questa settimana hanno contribuito a rimpinguare le nostre cassette postali di romanzi magnifici.

Ringraziamo le nostre famiglie o i nostri sacrifici che ci hanno permesso di comprarne di nuovi.

Ringraziamo i nostri amici, vicini e lontani, che ci hanno permesso di scambiare e leggere romanzi che probabilmente non avremmo mai letto, senza di loro.

Un grazie va agli autori che ci hanno allietato, con le loro parole e con i loro sogni e, per ultimo ma non meno importante, grazie anche a tutti voi utenti perchè ci seguite, ogni giorno.

 

Ed ecco che anche questo appuntamento con In My Mailbox è terminato *_* E voi? Cosa avete ricevuto questa settimana? Quale altro piccolo “tesoro” è andato ad infittire le vostre schiere di romanzi?

Buone Letture a tutti e…. Ci leggiamo sabato prossimo con il nuovo appuntamento di “In My Mailbox

Lascia un commento

4 risposte a “In My Mailbox #58 (11/03/2012)”

  1. Bina's wonderla ha detto:

    in pratica nella tua cassetta hai trovato quasi tutti i libri che ho inserito ultimamente nella mia wl !!! 😀 😀 Buona lettura !

    • Nasreen ha detto:

      Ricorda sempre che questi sono i libri della redazione XD Non sono tutti i miei, ci mancherebbe XD A botte di 10 libri a settimana, nel giro di una settimana finirei sotto i ponti. Sia per motivi di soldi che per motivo di spazio 😉

  2. MarySSpurce ha detto:

    Apriresti una libreria donna! ammettilo! XD

  3. ayliss72 ha detto:

    Trovare un libro che desideri tantissimo nella tua cassetta della posta come regalo-sorpresa è una gioia enorme! Altro che diamanti :-)io mi metto a saltellare come una pazza. Libreria a parte, mi accontenterei di essere un piccolo topo di biblioteca 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi