Insurgent al cinema da 19 Marzo

cinemamania

In arrivo nelle sale cinematografiche dal 19 Marzo:

Insurgent 

PELLICOLA film

Insurgent-poster-italiano

Trama Film: Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

trailer

PELLICOLA film

Sognando Leggendo vi ricorda che Insurgent è in uscita al cinema il prossimo 19 marzo, diretto da Robert Schwentke, protagonisti Shailene Woodley e Theo James;

Sequel di Divergent, 2014 (la nostra recensione al libro QUI e al film QUI), nonché la trasposizione cinematografica del romanzo Insurgent del 2012 (la nostra recensione al libro⇒ QUI), scritto da Veronica Roth, secondo libro della trilogia The Divergent Series (Divergent, Insurgent, Allegiant).

gif_animate_separatori_06.gif

Qui sotto ci sono i link che rimandano alle foto esclusive del film e alle info sul cast:
 
WeTransfer per le foto: http://we.tl/94cdTYsBrR
gif_animate_separatori_06.gif

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi