“Kreativ Blogger Awards”

Cari utenti,

Ho appena scoperto grazie ad Alessandra che Vittoria, del blog Diario dei pensieri persi, ci ha premiati con questo bellissimo award!

Per noi di Sognando Leggendo è una bellissima soddisfazione che non manchiamo di ricambiare con i 10 blog (anche se ce ne vorrebbero molti di più di “posti”) che riteniamo più meritevoli!

Iniziamo per prima cosa per ricordare a tutti il regolamento di questo concorso, regolamento che ovviamente ho ripreso dal blog di Alessandra…

 

REGOLAMENTO

Questi premi, sono corredati di un regolamento, che senza frapporre ulteriori indugi vi riporterò:

  • Trovare 10 blog meritevoli del premio.
  • Avvisare i blogger premiati.
  • Raccontare 10 cose di me che voi non sapete.
NOMINATIONS

E adesso ecco a voi i 10 blog che scelgo:

1. L’Ora del Libro di Anita Book

2. L’arte dello scrivere… forse di Weirde

3. L’Atelier dei libri di Glinda

4. The Book Lover di Keira

5. Living for Books di Yuko

6. Romance e non solo… di Arianna

7. Una Passione e oltre di LadyAileen

8. Le mele del silenzio di Andrea

9. Azurestrawberry di Azzurra

10. Lost in Bookland di ;Cate

 

DIECI COSE SU Nasreen

Prima di iniziare questa parte dell’articolo mi sorge spontanea una domanda: siete davvero convinti di voler conoscere dieci (dico, 10!) sulla sottoscritta? Sicuri, sicuri… Sicuri?!

Beh, siete sicuri. Peggio per voi! 😉

1. Sono una lettrice maniacale. Sfioro la psicosi visto che arrivo a leggere 6 o 7 libri a settimana se mi ci metto d’impegno. Non avevo un genere preferito e macinavo, nel vero senso della parola, tutto quello che mi capitava a tiro. Ora, lavorando con il blog, sono incentrata sui fantasy…
2. Spendo tutti i miei soldi in libri e arrivo a fregare spicci a destra e manca per riempire il “conto libri” Fortunatamente a casa sono abituati a veder sparire pure i pezzi da 20 cent (mi rifiuto di prendermi i pezzi da 10 cert, è una questione di orgoglio!) e non ci fanno più caso.
3. Ho un orsacchiotto di 23 anni che dorme ancora con me. Si chiama GiBi in onore del mio primo fidanzatino dell’asilo le cui iniziali erano proprio G.B.
4. Ho il complesso dell’altezza, non delle altezze, è diverso. Se sono la persona più alta del gruppo inizio a sentir salire l’ansia e vorrei raggomitolarmi in un angolo per apparire “normale”. Quando incontro un uomo che mi supera di almeno 5 cm comincio ad sfoggiare occhi a stelline che preoccupano sempre i malcapitati… chissà cosa pensano! E non sia mai che io mi degni di chiarire l’increscioso fraintendimento: è troppo divertente.
5. Scrivo storie erotiche, omoerotiche dirette ad un pubblico femminile (slash) e mi diverto un mondo a sconvolgere la gente che mi sta intorno con questo fattore. Quando è uscita l’antologia di storie erotiche alla quale ho partecipato, l’ho sfoggiata per settimane. Le vecchiette del paese mi credono l’anticristo.
6. Adoro sfondarmi i timpani con la musica e prediligo quella italiana. Ascolto anche per 5 ore di fila la stessa canzone, se mi piace e non riesco a scrivere senza una colonna sonora. Metto le cuffie anche se devo fare 300 metri da casa mia a quella di mia nonna. Patologica? Sicuramente.
7. Adoro la cioccolata, in ogni modo, ma odio i dolci. Non sopporto praticamente nessun tipo di dolce, al massimo mi sbafo i biscottini e i dolcetti secchi.
8. I miei sogni sono speciali. Si avverano sempre, mi avvisano di qualche evento del futuro e non sbagliano mai. Questo mi terrorizza al punto che spesso nel cuore della notte e mi rifiuto di addormentarmi. Non funziona mai, il sogno si avvera comunque.
9. Ho un attrazione speciale – quasi morbosa – per i ragazzi che hanno un gemello. Sono immediatamente attratta da uno dei due, non li scambio mai, per me sono due entità diverse, a volte perfino opposte. Mi innamoro sempre di quello meno dolce, meno malleabile, meno buono… meno tutto. Insomma lo stronzetto della coppia.
10. Adoro guidare, la velocità e tutto ciò che è estremo. Mi piace provare l’ebrezza del rischio e mi butto nelle cose senza pensare. Ho perfino bungee jumping… prima di giurare col sangue che non mi avrebbero MAI più buttata da un ponte con una dannata corda elastica alle caviglie. Un dannato paracadute la prossima volta! Magnifica esperienza ma che ti toglie 10 anni di vita.

Bene, ho fatto tutto ^__^

Approfitto per ringraziare chi ha creato questo concorso, per chi ci ha votati e… A tutti voi lettori che rendete possibile i nostri sogni!

Lascia un commento

6 risposte a ““Kreativ Blogger Awards””

  1. Arianna1989 ha detto:

    Manca la decima xD

    Grazie per il premio 🙂

  2. Azzurra ha detto:

    Bene…ora sono ancora più convinta che tu sia completamente fuori di testa e che la tua facoltà ti stia rovinando giorno per giorno (ne sono completamente e svisceratamente convinta!XD).

    Comunque, grazie…credo.

    Ora sarà veramente un problema trovare 'ste dieci cose, ma mi ci metterò d'impegno…

    p.s. io ho il problema opposto per l'altezza…vuoi fare a cambio?! 😀

    p.s.s. scusami! non sapevo avessi scritto un racconto nell'antologia erotica (suppongo della Delos?! è l'unica che conosco…). Complimenti! 😀

    • Nasreen ha detto:

      Ahahaha sono folle e vi ho dato le prove per sostenerlo… si potrà? xD
      Si ho partecipato alla raccolta… Vuoi leggerla? Via, via, ne parliamo in separata sede xD
      Io voglio leggerle queste 10 cose… assolutamente *___*

  3. Vocedelsilenzio ha detto:

    Ma grazie!!! Mi era proprio sfuggito!!! XD Me rinco… XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi