‘La Regina degli Zombie’ di Gena Showalter

La Regina degli Zombie

Serie The White Rabbit Chronicles

di Gena Showalter

 

la regina degli zombieTitolo: La Regina degli Zombie
Autore: Gena Showalter
Serie: The White Rabbit Chronicles #3
Edito da: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Prezzo: 6.99 €
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 391

anobii-icon Good-Reads-icon amazon-icon

Trama“Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi”. C’è un’azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo. Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie… e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l’emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.

Serie “The White Rabbit Chronicles”:
1. Alice in Zombieland (Alice in Zombieland)
2. Through the Zombie Glass (Zombie allo specchio)
3. The Queen of Zombie Hearts (Le Regina degli Zombie)

Immagine5

Recensioneùdi CriCra

La Regina degli Zombi 3° capitolo della serie paranormal romance The White Rabbit Chronicles di Gena Showalter, arriva in Italia grazie alla Harlequin Mondadori. Continua una della mie saghe preferite in cui l’eroina altri non è che un’insolita Alice nel paese degli orrori, un mondo costellato di lotte all’ultimo ‘morso’ tra cacciatori e zombi putrescenti e sanguinari.

Alice Bell, torna con tutto il suo clan al seguito per dare battaglia, ancora una volta, a questi mostri immondi nonché a quella strampalata e inumana associazione ‘La Anima’ che ne capeggia la maggior parte, cimentandosi giorno dopo giorno, a crearne sempre di più e ancora più resistenti agli attacchi dei cacciatori.

a mad zombie party

4° capitolo… speriamo a breve!

In questo nuovo appuntamento, non mancheranno i momenti dolci (purtroppo pochi, sigh!) ed eccitanti (ancora più pochi, ari-sigh!) tra Alice e il suo amatissimo e super sexy ‘cacciatore di zombie personale’ Cole Holland. E ovviamente saranno presenti anche tutte le disavventure degli altri insuperabili e indispensabili personaggi della saga.

Un’avventura elettrizzante, super movimentata, personaggi vecchi e nuovi che si alternano tra loro, ricca di colpi di scena in cui ci sorprenderanno i nuovi e particolari poteri da parte della nostra protagonista principale che ancora una volta, sarà messa a dura prova di fronte ad un dolore immenso come può essere quello della perdita di persone care.

Gena Showalter anche questa volta non mi ha delusa. Il suo stile narrativo è ricco, vario, carico di dettagli e di sentimenti. I suoi personaggi sono davvero unici, ognuno speciale a suo modo. E questa, a mio parere, è una di quelle saghe che facilmente si potrebbe riprendere in mano per rileggerla sempre con tanto piacere. Di certo io non mancherò di farlo.

A proposito, oltre alla trilogia, c’è anche un 4° libro in cui viene raccontata la vicenda del cacciatore Frosty e della sua amata Kat che… non vi dico altro, altrimenti rischio di spoilerare troppo. Speriamo che la Harlequin Mondadori, ci regali anche la traduzione di questo ultimo e attesissimo capitolo. Io incrocio le dita 😉

Voto

 

1Astelle

 

Gena ShowalterGena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi, erotico, paranormal e per ragazzi, che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi