La Saga di Amon di Paola Boni

 

E’ con immenso piacere che vi posto una mini-presentazione del primo volume della nuova saga di Paola Boni.

La Saga di Amon. L’evocatore uscità il 19 maggio 2010 edito Casini Editore (PDE Distribuzione)

All’età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Ball cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla Magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il Sentiero dell’evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall’energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo Evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un Evocatore di Demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte.

Non so voi ma io sono molto curiosa e, conoscendo lo stile di Paola Boni, che  sarà un piacere leggerlo! La mia intuizione è stata confermata (per quanto possibile) dal primo estratto del libro che la scrittrice ha messo a disposizione di tutti i membri di Facebook iscritti al suo gruppo: Saga Amon

 

Potete trovare l’estratto del libro qua: http://issuu.com/casinieditore/docs/amon_booklet

 

Inoltre, se volete qualche altra informazione a proposito del libro vi posto il link del Sito, molto evocativo dire, no?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi