L’Applicazione IPad de “Le creature del Mondo Emerso”

Per tutti gli amanti delle Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi…

Con i testi inediti di Licia Troisi e le illustrazioni di Paolo Barbieri

La Mondadori ci ha annunciato che la saga di Licia Troisi è arrivata anche nel mondo Apple. Infatti per tutti gli appassionati delle “Cronache del Mondo Emerso” è ora disponibile un’applicazione per iPad da scaricare al prezzo di 4,99€ presso lo Store Apple.
L’applicazione per iPad “Le creature del Mondo Emerso”

A partire da una mappa del Mondo Emerso e da una barra temporale, è possibile “viaggiare” attraverso il tempo e lo spazio e osservare da vicino come i personaggi, le armature, i paesaggi e le creature prendono vita.

Potrai guardare da vicino i personaggi, le armature, i paesaggi e le creature prendere vita nelle straordinarie illustrazioni di Paolo Barbieri.
Seguire sulla mappa del Mondo Emerso gli spostamenti dei protagonisti e i loro viaggi per sconfiggere il Tiranno, e giocare a ricomporre le pietre del talismano.
Toccando lo schermo dell’iPad, vedrai le immagini più belle trasformarsi e i dettagli ingrandirsi. E in più potrai esplorare gli esclusivi contenuti extra, con le appassionanti interviste a Licia Troisi e a Paolo Barbieri.

Un meraviglioso viaggio sulle tracce di Nihal attraverso le splendide illustrazioni di Paolo Barbieri.

Scopri un’anteprima dell’applicazione

Scaricala da iTunes

Guarda i trailer degli esclusivi contenuti extra con le interviste a Licia Troisi e Paolo Barbieri, e con alcune delle pagine del diario dell’autrice.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi