Le cinque vite di Chiara di Danielle Olsen

Le cinque vite di Chiara

di Danielle Olsen

 

Le cinque vite di ChiaraTitolo: Le cinque vite di Chiara
Autore: Danielle Olsen
Serie: //
Edito da: Lazy Book
Prezzo: 1.90 €
Genere: Erotic romance
Pagine: 40 p.

 amazon-icon

Trama: Chiara non ama il sesso. A dirla tutta, a volte lo trova proprio disgustoso. Finché un giorno decide di inoltrarsi nel sottobosco delle chat erotiche. Qui la protagonista scopre un aspetto di sé che la spaventa, un po’, e la fa sentire contemporaneamente felice. La sua vita inizia così a sdoppiarsi: di giorno, in ufficio, Chiara è la solita noiosa impiegata. Di notte, nel suo appartamento, davanti alla webcam, Chiara è una giovane donna pronta a scoprire le mille facce dell’eros.

Immagine5

Recensioneùdi Vania

 

Appena ho terminato di leggere questa avventura erotica, devo dire che sono rimasta colpita per le descrizioni e per la repulsione che la protagonista, Chiara, ha nei confronti del sesso. Vive in un mondo tutto suo, non ha tante amicizie anzi direi pochissime. Chiara è una ragazza molto schiva e sola; la sua vita si basa esclusivamente sul lavoro e nel rintanarsi a casa. Vive il sesso come un sacrificio, come una cosa sbagliata e nauseabonda. Non riesce a trovare un uomo che la soddisfi pienamente e che le faccia provare tutto il piacere del sesso, anche se le poche amiche che la circondano le dicono spesso che per loro è l’esperienza più bella della vita.

La mamma di Chiara viene presentata come una cattolica dedita alla chiesa e manipolatrice, tanto da non lasciare spazio alla figlia. Essendo figlia unica, la madre cerca sempre di prendere decisioni della vita di Chiara, non esimendosi dal dirle come dovrebbe viverla. Ad un certo punto Chiara decide di trasferirsi in un appartamento tutto suo, di modo che la madre non possa più sorvegliarla e interferire nella sua vita giudicandola come peccatrice.

Sì esatto, come peccatrice! Chiara è alla ricerca del piacere nonostante tutto, e anche se non è riuscita ad assaporarne il godimento nella vita reale, è in cerca di nuove esperienze. Inizia così un’avventura tutta virtuale, dove lei non deve toccare nessuno ed essere toccata, si iscrive su diverse chat e trova degli amanti di tutti i tipi: un uomo sposato, una donna, un uomo misterioso, un dominatore ed un sottomesso. Ad ognuno di loro dedica una serata della settimana, vive con ognuno di loro un rapporto speciale e particolare, sono tutti importanti per lei.maschera

Diciamo che ero curiosa di capire se riusciva prima o poi a trovare l’uomo o la donna con cui avrebbe condiviso la sua vita, ma credo invece che a lei piaccia vivere così la sua vita: di giorno dedito al lavoro e di notte vivendo nel peccato e nell’esperienza più bella della sua vita, dove si ritrova finalmente in pace con se stessa e godere appieno questa passione che bolle dentro di lei.

La lettura di questo racconto è molto ricca di dettagli peccaminosi, molto scorrevole e piacevole. Come lettrice mi ha sorpreso il modo di scrivere di questa nuova scrittrice. Complimenti!

Voto

 

1Astelle

 

Immagine5

autrice

 

Danielle Olsen, parigina di nascita, torinese di adozione, ama lo sport (in particolare il calcio) e la pizza, che mangerebbe ad ogni ora del giorno. Lavora come impiegata in un ufficio pieno di uomini; da sempre sogna di scrivere un romanzone da mille pagine e in attesa di avere il tempo per farlo si dedica ai racconti. Single convinta, ama la libertà e adora i cavalli.

Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi