Segnalazione: “Leggenda di sangue e amore” di Theresa Melville. La ristampa firmata Leggereditore

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del  25 Giugno nella versione ebook (cartacea in arrivo) per la casa editrice Leggereditore che informa i lettori del lavoro alla ristampa di un bellissimo romance storico firmato Theresa Melville, autrice del romanzo Rossa D’Irlanda, uscito lo scorso Gennaio. Apparso nel 2006 per la collana Mystère – Mondadori, con il titolo “Leggenda di amore e sangue”, successivamente ristampato con un titolo differente: “Una diabolica spirale”Leggereditore porta nuovamente nelle librerie questo intenso volume con il suo titolo originale.

Theresa Melville

Leggenda di sangue e amore

leggenda di sangue e amore

“Una frenetica caccia all’uomo,
In cui amore e morte si intrecciano
ina una diabolica spirale.”

datilibro

Titolo: Leggenda di sangue e amore
Autore: Theresa Melville
Edito da: Leggereditore
Uscita: 25 Giugno 2015
Genere: Rosa crime, storico
Prezzo: ebook 4.99 €

leggendadisangueeamorecv-melville

VERSIONE 2006

Trama: Londra, 1888. È un’estate torrida, e in città non si parla che di Jack lo Squartatore. Il folle assassino sta mietendo le sue vittime tra le ragazze che si prostituiscono per strada, esistenze fragili e provate, vite appese a un filo sottile, che il serial killer spezza una volta per tutte. Ragazze come Muriel Graves, che vende il suo corpo nei bassifondi della città. Ma proprio in quell’estate di sangue e dolore, Muriel incontra qualcuno potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Lei è la contessa Susan Ballantyne, e tra le due donne, così diverse, nasce un’amicizia solida e leale. Nel tentativo di proteggere Muriel, così esposta alla minaccia dello Squartatore, Susan si rivolge a Nathan Odell, il detective di Scotland Yard incaricato di indagare sui delitti. Da quel momento, ha inizio una frenetica caccia all’uomo, dove amore e morte s’intrecciano fino a confondersi del tutto in una diabolica spirale.

 

teresaTHERESA MELVILLE, ex giornalista e pubblicitaria, Theresa Melville – pseudonimo di Maria Teresa Casella – ha avuto sempre una grande passione: la scrittura. Nota al grande pubblico di lettrici per gli apprezzati romance e noir pubblicati da Mondadori, con Rossa d’Irlanda ha fatto il suo ingresso nel catalogo One.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi