L’Evento Dell’Anno?

 

Dopo l’annuncio della Rowling riguardo Pottermore, preceduto da una serie di indizi, è il turno di un’altra casa editrice tenere sulle spine i propri lettori. Infatti lunedì 27 Leggereditore ha scritto un nuovo criptico sul suo blog:

“Care amiche,

dopo aver piacevolmente colloquiato con voi sulle nostre e vostre autrici preferite, sui generi che più vi appassionano, e ascoltato i vostri suggerimenti, abbiamo cominciato a pensare a come offrirvi qualcosa di ancor più particolare e nuovo rispetto alle iniziative che già avevamo realizzato. Come rendere le lettrici sempre più contente, ci siamo domandati? Molte sono state le proposte avanzate, ma dopo lunga riflessione siamo stati tutti concordi su una bella idea che a breve scoprirete anche voi. Eh sì, perchè questa settimana semineremo qualche indizio e se siete curiose di sapere ciò che abbiamo in serbo per voi, continuate a seguirci e vi sveleremo il mistero…”
Come promesso un altro indizio è stato seminato:
http://youtu.be/iKKtX6Urk1k

 

Non ci resta che aspettare il 4 Luglio alle 15.00 per capire che cosa ha in serbo per noi questa casa editrice o, i più curiosi, andare sul sito della Leggereditori alla ricerca di qualche nuovo indizio.


Tags:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi