LibriVivi: Il Piacere di un Libro che parla come un film

 LibriVivi. Il piacere di un libro che parla come un film.

scaffale libri

Dopo il successo della collana Audiolibri Salani, Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) continua a guardare al futuro e annuncia la collaborazione con LibriVivi Media. Una partnership che ha reso possibile la nascita in versione CD-Audio degli audiolibri più innovativi ed esclusivi del mercato: i LibriVivi.
Si tratta di opere emozionanti e coinvolgenti che, grazie alle interpretazioni dei più amati attori e doppiatori italiani e a un sofisticato lavoro di sound-design, trasformano i grandi classici della letteratura in veri e propri film da ascoltare con narrazioni, dialoghi, effetti sonori e musiche.
Il pubblico riconoscerà le inimitabili voci delle più famose e amate star di Hollywood come Dario Penne (la voce italiana di Anthony Hopkins), Bruno Alessandro (Anthony Langella), Marco Mete (Robin Williams), Emiliano Coltorti (Ethan Hawke), Gino La Monica (Richard Gere), Emanuela Rossi (Michelle Pfeiffer), Valentina Mari (Natalie Portman), Perla Liberatori (Scarlett Johansson), Aurora Cancian (Glenn Close), Dante Biagioni (Bill Cobbs) e molti, molti altri.
Il progetto, creato e diretto dal regista Dario Picciau, inizia il suo percorso in libreria con i primi quattro titoli: Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Dr. Jekyll e mr. Hyde di Robert Louis Stevenson, Il Canto di Natale di Charles Dickens e il primo volume de Le favole di Esopo.
I LibriVivi in versione CD-Audio saranno in vendita dal 10 novembre in tutte le librerie italiane e sul portale www.librivivi.com da cui, per ogni titolo acquistato, sarà possibile scaricare gratuitamente il corrispondente e-book.
Ecco qualche maggior informazione sui “LibriVivi”:

Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, 4 CD, euro 12,90.
Dr. Jekyll e mr. Hyde, di Robert Louis Stevenson, 2 CD, euro 10,90.
Il Canto di Natale, di Charles Dickens, 2 CD, euro 10,90.
Le favole di Esopo – primo volume, 2 CD, euro 10,90.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi