Love 3.5 Come cuori lontani di L.A. Casey [Slaters Brothers #3.5]

Love 3.5 Come cuori lontani

Slaters Brothers #3.5

di L.A. Casey

Titolo: Love 3.5 Come cuori lontani
Autore: L.A. Casey
Serie: Slater Brothers
Edito da: Newton Compton|| Collana: Anagramma
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 132 p. || Prezzo: 0,99€ ebook || Formato: ebook

Trama dell’editore: Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende.
Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei

Slater Brothers:

  1. Love. Un nuovo destino (Dominic, Slater Brothers #1)
  2. Love 1.5 Anime gemelle (Bronagh)
  3. Love. Un incredibile incontro (Alec, Slater Brothers #2)
  4. Love 2.5 Amori perduti (Keela)
  5. Love. Un pensiero infinito (Kane, Slater Brothers #3)
  6. Love 3.5 Come cuori lontani (Aideen)
  7. Love. Fidati di me (Ryder, Slater Brothers #4)
  8. Love 4.5 Più forte dell’amore (Branna)
  9. Damien

Clicca sui titoli per leggere le altre recensioni dei libri della serie.

Recensioneù

di Arybook

Aideen ha una forza dentro sé che al confronto un uragano non è nulla, è riuscita a sopravvivere alla paura, al fuoco, e al dolore che Big Phil voleva che provasse per riuscire ad avere la sua vendetta contro Kane, ma il malvagio “mafioso” non aveva fatto i conti con la forza dei Collins.

Dal suo canto, Kane è comunque terrorizzato dal pensiero di poter perdere lei e il bambino e non lascia mai sola Aideen, e se non può esserci lui, chiama come cani da guardia i vari fratelli di entrambi, cosa questa che sta letteralmente facendo impazzire la ragazza, ormai prossima al parto.

Aggiungiamo pure il fatto che sembri che questo piccolo non abbia poi molta voglia di vedere il mondo, che Aideen si sente frustata dal momento che Kane si rifiuta di fare sesso con lei, che le ferite riportate nell’incendio fanno in modo che tutti la trattino come se fosse di porcellana, ed ecco una Aideen pronta ad esplodere da un secondo all’altro.

“Distraila”, gli sussurrò Nico, ma con gli occhi fissi tra le mie gambe. La posizione che avevo assunto non era decisamente da signora. “Sons of Anarchy!”, urlò all’improvviso Alec. “Metterò un dvd così potrai…”. “Chiudi il becco!”, ringhiai mentre lo guardavo fisso. “E non muovere un maledetto muscolo. Sei il mio punto di riferimento”. Iniziò a farsi prendere dal panico e si mise a cantare: “I love you, you love me. We’re a happy family…”. “Alec!”, sbottò Nico. “La canzone del pupazzo Barney? Ma fai sul serio?”. Alec si portò le mani alla testa e disse, piagnucolando: “Non so cosa fare!”. “Fai quello che ti chiede Aideen”, disse Branna con voce calma mentre mi posava un panno bagnato e fresco sulla fronte. Alec guardò lei, me e poi Nico. “Mi rimangio tutto. Non voglio avere figli, mai”. “Bronagh è già incinta”, disse Dominic con la testa fra le mani. “E troppo tardi per me per ripensarci”. “Non farò mai più del sesso”, sussurrò Damien. Per carità di Dio. “Non puoi smettere di spingere?”, suggerì Alec. “Stringi il sedere e tieni fermo quel bambino finchè  Kane non sarà tornato”.

Kane riuscirà a sopravvivere alla forza devastante dell’uragano Aideen? Sarà abbastanza bravo da riuscire a tenerla tranquilla per non farsi attaccare alla gola? Ma soprattutto, chi avrà davvero ragione sul sesso del sesto Slater?

Mi piace davvero molto come scrive questa ragazza, semplice e diretto, ma anche un po’ piccante. Sono sempre emozionata alla fine della lettura di uno dei suoi romanzi e come in ogni altro suo libro, apprezzo infinitamente che continui anche le storie degli altri fratelli, nonostante ogni storia abbia il nome di un fratello e la sua novella quella della rispettiva ragazza.

Kane a dire il vero è sempre stato il fratello che mi piaceva meno, ma dopo aver letto sia ‘Love. Un pensiero infinito’ che questo, mi trovo un pochino costretta a ricredermi su ciò che pensavo. Ero convinta fosse un po’ snob e incapace di provare emozioni, se non verso i suoi fratelli, ma come protegge Aideen dopo ciò che le succede mi fa innamorare anche di lui (anche, in quanto dei suoi fratelli ero già innamorata!!) e sinceramente mi piacciono parecchio anche tutte le ragazze di Casa Slater, non sono le solite protagoniste tutte dolcezza e “smielatezza” (so che non esiste questa parola, ma serve a rafforzare il concetto=) )

Ragazzi, se volete una serie piena di colpi di scena e di adrenalina è questa quella che fa per voi!!

Buona lettura!!! E mi raccomando, cominciate con Dominic =)

 

Abbiamo votato questo romanzo:1Astelle

Angela D'AngeloL.A. CASEY, è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitre anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino, LOVE. Un incredibile incontro e LOVE. Un pensiero infinito, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle e Amori perduti

 

 

∼ Posted by Arybook
Editeda by CriCra

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi