Love. Fidati di me di L.A. Casey (Slater Brothers #4)

Love. Fidati di me

Slater Brothers #4

di L.A. Casey

TitoloLove. Fidati di me
Autore: L.A. Casey
Serie: Slater Brother #4
Edito da: Newton Compton || Collana: Anagramma
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 315 p. || Prezzo: 5,99€ ebook 8,49€ cartaceo

Trama dell’editore: Una storia d’amore di quelle che non vorresti lasciare mai
Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo…

Slater Brothers:

  1. Love. Un nuovo destino (Dominic, Slater Brothers #1)
  2. Love 1.5 Anime gemelle (Bronagh)
  3. Love. Un incredibile incontro (Alec, Slater Brothers #2)
  4. Love 2.5 Amori perduti (Keela)
  5. Love. Un pensiero infinito (Kane, Slater Brothers #3)
  6. Love 3.5 Come cuori lontani (Aideen)
  7. Love. Fidati di me (Ryder, Slater Brothers #4)
  8. Love 4.5 Più forte dell’amore (Branna)
  9. Damien

Clicca sui titoli per leggere le altre recensioni dei libri della serie.

Recensioneù

di Arybook

Cosa fai quando tutto ciò che pensavi la tua vita fosse, ciò che volevi e sognavi, si trasforma in un grande incubo? Se l’uomo di cui ti sei innamorata sparisce per lasciare il posto ad un estraneo che non vuoi nemmeno toccare? O guardare?

Tutto questo è quello che sta succedendo a Branna e Ryder, i “genitori” adottivi della strana famiglia che si è venuta a creare tra i fratelli Slater e le loro fantastiche compagne, ed a complicare ulteriormente la situazione c’è Bronagh, la “sorellina” di Branna che sta per avere un figlio da Nico, il “fratellino” di Ryder, cosa succederà a loro se i fratelli maggiori si lasciano e non riescono a stare nella stessa stanza senza litigare?

I fratelli nascondono un segreto, e lo stanno facendo con le loro donne ed anche con il loro stesso sangue, Damien, che non sembra apprezzare molto la loro scelta e decide di metterli con le spalle al muro per farli parlare, ma basterà questo? Che ne sarà di questa stramba famiglia? E tutti i loro demoni del passato sono davvero morti, o c’è ancora qualcuno che trama la sua vendetta?

“Ho rotto con lui, ma non l’ha accettato e, sorpresa cazzo sorpresa, se n’è andato come una furia e non so dove. I ragazzi sono fuori a cercarlo perché non risponde a nessuna delle nostre chiamate”. “Non posso crederci”. Sentii lo sconcerto nella sua voce. Risi senza allegria. “Benvenuta nel club”. “Ma perché?”, domandò dopo una pausa grave di significati. “Perché hai rotto con lui?”. Non è la domanda del giorno? Perché? Perché? Perché? “Perché non riesco a sopportare la mia vita con lui in questo momento. Sono sull’orlo del crollo. Sono troppo infelice”. “Branna”, bisbigliò. “Non avevo idea che la situazione fosse così brutta. Sapevo che stavate avendo dei problemi, ma non immaginavo fino a questo punto”.

Branna continua a chiedersi che deve fare con Ryder, cosa deve fare con i suoi fratelli adottivi, come comportarsi con loro facendo in modo da non deluderli e non farli soffrire. D’altronde lei è e rimarrà sempre la loro “mamma orsa”, e i ragazzi capiscono quanto la situazione tra lei e Ryder sia incasinata, e fanno del loro meglio per starle vicino e dimostrarle il bene che le vogliono, ma ciò potrà bastare?

Questo libro è stato il più “maturo” della serie, in quanto parla appunto della coppia che ha accantonato ogni problema che gli si presentava per poter aiutare i fratelli a risolvere i loro, ma ora sono i due maggiori ad aver bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro.

Adoro quest’autrice, mi fa sempre vivere mille emozioni. Sia che parli del “primo amore” come tra Nico e Bronagh, che parli dell’odio&amore di Aideen e Kane, o dell’ amore contrastato tra Keela e Alec.

Scrive in un modo molto semplice e diretto, che ti fa divertire e piangere nello stesso momento, e come sempre apprezzo che parli sempre di tutti i fratelli, senza tralasciare nessuno… Buona lettura!!

Ps: non vedo l’ora di leggere di Damien =)=)

Abbiamo votato questo romanzo:

L.A. Casey, è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitre anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino, LOVE. Un incredibile incontro e LOVE. Un pensiero infinito, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle e Amori perduti.

 

 

∼ Posted by Arybook
Editeda by AuriCrem

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi