Love. Un incredibile incontro di L.A. Casey [Slater Brothers #2]

Love. Un incredibile incontro

Slater Brothers #2

di L.A. Casey

 

Titolo: Love. Un incredibile incontro (Alec)
Autore: L.A. Casey
Serie: Slater Brothers #2
Edito da: Newton Compton editori
Prezzo: Cartaceo 9,90€ // 2,99€  ebook
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 129 p.

 Good-Reads-icon amazon-iconTrama: Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede. Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…

Slater Brothers:

  1. Love. Un nuovo destino (Dominic, Slater Brothers #1)
  2. Love 1.5 Anime gemelle (Bronagh)
  3. Love. Un incredibile incontro (Alec, Slater Brothers #2)
  4. Love 2.5 Amori perduti (Keela)
  5. Love. Un pensiero infinito (Kane, Slater Brothers #3)
  6. Love 3.5 Come cuori lontani (Aideen)
  7. Ryder (Slater Brothers #4)
  8. Branna

Immagine5

Recensioneùdi Arybook

Se ti suona il telefono alle 3 di notte non si può far altro che pensare a delle brutte notizie, ed è esattamente ciò che succede a Keela, ma d’altronde Aideen ha bisogno del suo aiuto, e le migliori amiche non si abbandonano.

Fuori da un pub in piena notte avviene il primo incontro tra Keela e due dei fratelli Slater, Alec e Kane, e sembra davvero che il primo tra i due riesca ad accendere la violenza che la ragazza racchiude nel profondo del suo piccolo e sexy (almeno secondo Alec) corpicino. Ma ci sarà solo violenza tra loro due?

“Allora, meglio che la pianti perché un altro commento esplicito e sarò io a spaccarti la faccia, altro che Storm!”, ringhiai. Si morse il labbro inferiore e sogghignò. Sapevo che stava pensando a cose oscene, così lo fulminai con lo sguardo, facendo ridacchiare Kane. “Possiamo tenerla? Mi piace sentire qualcuno che ti rimette al tuo posto. Il fatto che sia una donna è meglio ancora. Non hai fatto colpo. Stai perdendo il tuo tocco magico”. Kane rise sotto i baffi e, scherzando spinse Alec quando si mise più comodo accanto a lui in macchina. Alec continuava a sorridermi mentre parlava con Kane. “E’ ancora presto. Non smontarmi subito”. “Ti smonto io, cazzo”, mormorai facendo sbuffare Aideen che cercava di afferrare la mia mano. “E’ stato… interessante. Tuttavia, Keela ha ragione. Sarà meglio andare”. “Grazie, Gesù”, esultai, e Kane ridacchiò prima di guardare Aideen.

Per Keela di sicuro, ma la cosa che non sa ancora è che lui è l’unico che potrebbe risolvere uno dei problemi maggiori che l’assilla in questo momento, ovvero il matrimonio di sua cugina Micah. Eh già, perché Keela preferirebbe di gran lunga evitare questo supplizio, ma sua madre non la lascerebbe mai in pace, perciò si rassegna ad andare alle Bahamas a farsi umiliare da tutta la famiglia. Ma non aveva contato sull’affetto che prova Aideen per lei… È proprio la sua pazza migliore amica che la convince a chiedere al bell’Alec di accompagnarla in questo viaggio. Ma Alec ha le sue regole e vuole che vengano rispettate… sarà disposto a passare sopra le offese subite nella notte? E soprattutto, sarà un semplice viaggio o li attende qualche inaspettato risvolto? Alec riuscirà ad affascinare la bella Keela sulle splendide spiagge delle Bahamas o andrà a finire come nelle notti irlandesi?

Questo libro mi è piaciuto molto, oramai sono innamorata di tutti i fratelli Slater 😀

L’autrice ha un ottimo modo di scrivere, semplice, diretto ed esplicito. Ha anche uno stile molto scorrevole e mi piace soprattutto come crea la suspense nei suoi libri.

Ovviamente sono dei libri da leggere in serie, anche perché una cosa che apprezzo particolarmente di quest’autrice è che nei libri che “vengono” dopo, riesce comunque, senza essere invasiva, a farci sapere come proseguono anche le storie raccontate precedentemente, ed è un cosa che io apprezzo immensamente, anche perché mi dà fastidio non sapere come prosegue una storia =) sono troppo curiosa =)=)

OTTIMO LAVORO!!!

 

VOTO:

Immagine5

L.A. CASEY, è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitre anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino, LOVE. Un incredibile incontro e LOVE. Un pensiero infinito, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle e Amori perduti.

Goodreads_iconFacebook-iconTwitter-icon

 

 

∼ by Arybook
Editing by CriCra

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi