Love. Un pensiero infinito – Slater Brothers #3 di L.A. CAsey

Love. Un pensiero infinito

Slater Brothers #3

di L.A. CAsey

TitoloLove. Un pensiero infinito
Autore: L.A.CAsey
Serie: Slater Brother
Edito da: Newton Compton || Collana: Anagramma
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 380 p. || Prezzo: 0,99€ ebook 8,49 €cartaceo|| Formato: ebook, cartaceo

Trama dell’editore: Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.

Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. La sua famiglia, composta da quattro fratelli, il padre e un gruppo di amici scapestrati, è la cosa che più conta per lei. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene spesso alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

Slater Brothers:

  1. Love. Un nuovo destino (Dominic, Slater Brothers #1)
  2. Love 1.5 Anime gemelle (Bronagh)
  3. Love. Un incredibile incontro (Alec, Slater Brothers #2)
  4. Love 2.5 Amori perduti (Keela)
  5. Love. Un pensiero infinito (Kane, Slater Brothers #3)
  6. Love 3.5 Come cuori lontani (Aideen)
  7. Love. Fidati di me (Ryder, Slater Brothers #4)
  8. Love 4.5 Più forte dell’amore (Branna)
  9. Damien

Clicca sui titoli per leggere le altre recensioni dei libri della serie.

Recensioneù

 di Arybook

La verità è davanti a loro: una delle ragazze è davvero incinta, ma tutto ciò  passa in secondo piano, perché Kane è in ospedale e Keela è disperata visto che nessuno risponde a quei maledetti cellulari. Inizia così una corsa contro il tempo in ospedale, e tra una quasi rissa con il personale e le “molteplici” mogli di Nico, riescono finalmente a capire che Kane è fuori pericolo ( sempre che non si conti l’ antagonismo tra lui ed Aideen). Gli resta però addosso una malattia con cui dovrà fare i conti per tutta la vita.

Niente che lo metta in pericolo di vita, ma con un piccolo problema, lui avrà bisogno di varie iniezioni al giorno per sopravvivere, ma non ha davvero nessuna intenzione di farsi “trafiggere” con un ago, soprattutto da degli estranei. Ci sarà qualcuno di cui si fiderà abbastanza da lasciarsi fare le iniezioni? Sembra proprio che possa essere Aideen questa persona, ma che ciò non nasconda finalmente il vero rapporto che può esserci tra loro due??

“Io… sono sorpreso che tu sia qui”, disse dopo qualche secondo di silenzio. Lo guardai accigliata. “Perché?”, domandai, leggermente offesa. Lui si strinse nelle spalle. “Io non ti piaccio, Aideen”. Sbuffai. “E allora? Non vuol dire che voglio vederti morto”. Kane fece una smorfia. “Se non ricordo male, l’ultima volta che siamo rimasti soli, hai detto che mi avresti ucciso se…”. “Vuoi che ti faccia male mentre sei in queste condizioni? Eravamo d’accordo non avremmo mai più parlato di quella sera”, sbottai. Immagini dei nostri corpi che si muovevano insieme quella sera mi riempirono la mente, ma subito le bloccai. Mi ero imposta di non ricordare, come se, se non ci avessi più pensato, quell’episodio non sarebbe mai accaduto. Il sorrisetto sul viso di Kane sparì e mi freddò con lo sguardo. “Tu eri d’accordo, non io”.

E sicuramente, non in secondo piano, i fratelli Slater scoprono chi è incinta tra le ragazze, ma basterà a tenerli tranquilli? E soprattutto, riusciranno a vivere la vita che hanno sempre sognato con le loro dolci metà o ci sarà qualche brutta sospresa ad attenderli?

Eccoci in un’altra coinvolgente avventura dei fratelli Slater… Questa volta tocca a Kane riuscire a capire ciò che vuole dalla vita e chi vuole davvero che ne faccia parte.

Come sempre quest’autrice riesce a farmi emozionare, non riesco ancora a decidere se mi fa più ridere o piangere e commuovere, è una continua altalena di emozioni ed è un piacere davvero leggerla. Lei utilizza dei dialoghi chiari e diretti, ha un modo di scrivere semplice, simpatico e riflessivo, che ti dà anche degli spunti per pensare a tutto ciò che ti circonda.

Mi raccomando, è un libro da leggere in seguito agl’altri della serie, perché una cosa che apprezzo molto di quest’autrice è anche il modo che ha di continuare le storie iniziate precedentemente,nei romanzi degli altri fratelli, e sapere come le storie continuano.

Buona lettura =) !!!

Abbiamo votato questo romanzo:

L.A. Casey, è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitre anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino, LOVE. Un incredibile incontro e LOVE. Un pensiero infinito, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle e Amori perduti.

∼ Posted by Arybook

Editing by Fede

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi