Massimo Gramellini al Festival della Letteratura di Mantova

Massimo Gramellini al Festivaletteratura di Mantova 2012

Non sempre successo implica talento, ma Massimo Gramellini, giornalista, scrittore ed ospite fisso a Che tempo che fa, ha saputo coniugare entrambi, avendo dalla sua parte sia la critica che i numeri. Primo nella classifica generale per dieci settimane consecutive con “Fai bei sogni”, considerato il fenomeno letterario del 2012 e il romanzo italiano più letto quest’anno, Gramellini è riuscito con il suo ultimo libro a riscuotere apprezzamenti anche da chi non ha peli sulla lingua, come la Litizzetto che ha definito il suo romanzo “potentisissimo, che ti spacca il cuore”.

Non è certo facile avere la possibilità di incontrare questo scrittore, ma coloro che parteciperanno al Festivaletteratura di Mantova ne avranno l’occasione. Infatti la manifestazione, che si terrà dal 5 al 9 Settembre 2012 nel capoluogo lombardo, propone addirittura tre incontri con Gramellini:

Mercoledì 5 settembre ore 18.00, Piazza Castello, con Federico Taddia
        Sabato 8 settembre ore 16.00, Melbookstore, via Verdi 50, incontro Io Scrittore – GeMS
     Sabato 8 settembre ore 21.00, Piazza Sordello (Tensostruttura Telecom)

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del Festival www.festivaletteratura.it/ e non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi