Moments of Eternity#3

Eccoci con la nuova puntata della rubrica “Moments of Eternity” di Sognando Leggendo! Questa volta si tratta di una rubrica libera, ovvero senza cadenza nè settimanale nè mensile.


Cos’è Moments of Eternity?

E’ molto semplice… Moments of Eternity è un rubrica a cadenza casuale che permette di postare citazioni dei romanzi che si stanno leggendo nel momento della pubblicazione della rubrica stessa.


Come vengono scelte le citazioni?

E’ molto semplice! Basta guardare l’ora esatta in cui si sta postando la rubrica (esempio 3.02 a.m) e aprire il libro il più vicino possibile alla pagina corrispondente (302) copiando la citazione che colpisce di più. Ovviamente se il libro non ha 300 pagine non dovete far altro che ridurre a decine l’orario (esempio: 32 – togliendo lo zero -… 30 -togliendo il 2 – … metodo a scelta!). Riportate sempre titolo e autore del romanzo!

Attenzione agli Spoliers!


Libro: Unione di sangue di Patricia Briggs

Ora: 01:20 a.m

Pagina: 120


Citazione:

– Se c’è uno stregone in giro, tutti i licantropi devono controllare con molta attenzione i propri istinti. Quindi, tesoro, non andare in giro a provocare la gente. Specialmente i lupi mannari più giovani. Finirai per farti male, o per farti uccidere.

Mi diceva sempre di “non provocare la gente”, non so perchè. Non sono una stupida, sto sempre attenta quando assillo i lupi mannari.

– D’accordo – promisi, convinta di quello che dicevo.

Poi, però, lui disse:- Brava bambina – e riapprese.

Come se non avesse mai dubitato che avrei fatto ciò che mi diceva. Di rado Bran doveva preoccuparsi che gli altri potessero non rispettare i suoi ordini, tranne che per me. Immaginai se lo fosse dimenticato.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi