Nasce “La Mela Avvelenata Book Press” nuovo editore digitale

Con l’avvento dell’editoria digitale che oramai impazza nel mondo del Web, creando tanti e nuovi accaniti lettori, ecco che un poliedrico gruppo editoriale digitale
“tutto al femminile” prende vita.

LA MELA AVVELENATA Book Press

 



Questa è la presentazione da parte dell’editore che troverete entrando:

La Mela Avvelenata nasce nel gennaio del 2013 come editore digitale. Si prefigge come obiettivo la pubblicazione di testi in vario formato, di diversa lunghezza, ma soprattutto di genere. La Mela ha uno staff tutto al femminile, ma non per questo debole: anzi, proporremo testi forti, audaci e sovversivi. Sono l’horror, la fantascienza, il fantasy e le contaminazioni i principali punti fermi. Un posto speciale ce l’ha anche la narrativa LGBT (M/M e transgender), che difficilmente trova posto nel mercato editoriale tradizionale a causa delle sue tematiche, ma che ha un pubblico vastissimo e affamato. Puntiamo anche sulle pubblicazioni gratuite di racconti brevi, per promuovere i nostri autori e farci conoscere come editori. La cura nell’editing e dell’aspetto grafico dei nostri prodotti saranno la nostra forza.
☼☼☼☼☼☼☼
☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼

Sognando Leggendo è grato a La Mela Avvelenata di presentare Vae Victis, nuovo romanzo dell’eclettica Daniela Barisone, alias Queenseptienna, autrice e nostra cara amica e collaboratrice, che vi sorprenderà per la sua capacità di coinvolgere il lettore, l’empatia con i suoi personaggi toccherà corde inaspettate e le ossessione dei due detective diverranno le vostre.
Noir, horror, erotismo e fantasy lovercraftiano in un turbinio di sensi.


La Mela Avvelenata presenta il suo primo romanzo, nonché la prima pubblicazione a pagamento dopo aver dimostrato la passione per la buona letteratura attraverso 7 e-book gratuiti, un progetto che continuerà con pubblicazioni settimanali di diverso genere.

Titolo: Vae Victis
Autore: Daniela Barisone
Prefazione: Dario Tonani
Edito da: La Mela Avvelenata
Collana: Horror
Formato: Epub
Prezzo: 1.99 € (ebook)
Uscita: Febbraio 2013
Genere: horror, drammatico, erotico, lovecraftiano
Pagine: // p.

Trama:

Vae victis è una locuzione latina che letteralmente significa Guai ai vinti. È divenuta proverbiale in molte culture e viene più frequentemente utilizzata come amaro commento dinanzi a una crudele sopraffazione o a un beffardo accanimento di chi ha di fronte un avversario non più in grado di difendersi. È in una situazione di ossessione psicologica che i detectives Dave Carter ed Erik Hangover si muovono, in una Chicago anni ’30 in mano ad Al Capone. Ma l’arresto del mafioso è l’ultimo dei loro pensieri, perché la loro vita è un sogno dentro il sogno e le ossessioni sessuali sono di quanto più difficile e terribile da affrontare… soprattutto quando la donna che ti fa uscire pazzo è morta.

 Dalla splendida prefazione di Dario Tonani:
“Vae Victis, guai ai vinti… perché a loro si rivolgeranno gli obbrobri degli inferi: nel modo subdolo che hanno i demoni di affacciarsi al mondo degli umani. E dei giusti. Il titolo del romanzo breve di Daniela Barisone è già di per sé una dichiarazione d’intenti: separare il bene dal male e insinuare che qualora fosse quest’ultimo a trionfare non ci sarà pietà, né perdono. Il Male – quello con la M maiuscola – procederebbe ad asfaltare le coscienze dei giusti lasciando tutt’al più che i sopravvissuti ci camminino sopra. Con quell’effetto dissolvenza tanto caro ai finali delle pellicole d’antan.”

 

Daniela Barisone

Daniela Barisone, classe 1986, conosciuta nel web come Queenseptienna. È grafica, editor e correttrice di bozze. Collabora con Dreamspinner Press. Gestisce il sito letterario Scrittevolmente.com e adora steampunk, fantascienza e distopie, oltre ai vampiri idioti. Collabora con altri blog, come Sognando Leggendo, House of Books e Hey Kiddo! (dedicato ai bambini). Redattrice presso ST-Books, marchio editoriale nato con GDS e Scrittevolmente. Autrice di Lite Editions e curatrice per essa di diversi progetti editoriali quali Fantaerotika, GialloNero e Il velo di Holmes.
Per la Mela Avvelenata produce il 90% delle cover.

Blog dell’autrice: http://queenseptienna.livejournal.com/

Lascia un commento

Una replica a “Nasce “La Mela Avvelenata Book Press” nuovo editore digitale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi