Nei tuoi occhi di Nicholas Sparks

Anteprima

In arrivo dal 12 Gennaio 2016 per la casa editrice Sperling & Kupfer, il nuovissimo romanzo di uno degli autori più amati di sempre, See me di Nicholas Sparks.

 

Nicholas Sparks

Nei tuoi occhi

occhi

Lei fa tutto quello che deve per diventare una donna di successo. Lui fa tutto quello che può per non essere più un cattivo ragazzo. Nei loro occhi si riflette un’immagine tutta diversa. Perché quello che vedono è la loro storia.

datilibro

Titolo: Nei tuoi occhi
Autore: Nicholas Sparks
Titolo Originale: See me
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 19.90 €
Uscita: 12 Gennaio 2016
Genere: Romanzo d’amore
Pagine: 512 pag.

Trama: Per ripagare i sacrifici dei genitori, Maria ha lavorato giorno e notte fino a diventare quello che è: il ritratto del successo. Lei è bella, di quella bellezza scura e appassionata che hanno le donne latine, eppure non ha una relazione, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria sente il bisogno di rientrare a Wilmington e cercare la protezione della sua famiglia. Colin sta facendo del suo meglio per ridare un significato alla propria esistenza. Non ha ancora trent’anni, ma la violenza lo ha già segnato profondamente e lui non vuole più correre il rischio di finire in prigione. Le sue giornate sono scandite dallo studio, dalla palestra, e dal lavoro nel bar di Wilmington, la città dove vive ora grazie a una coppia di amici che gli fa da famiglia, proteggendolo da se stesso. È affascinante e lo sa, ma in questo momento una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri. Come sempre il destino mescola le carte, e lo fa in una notte di pioggia torrenziale, quando Maria rimane con una gomma a terra e Colin non può fare a meno di fermarsi ad aiutarla. È l’inizio di qualcosa, forse, una promessa di futuro. Che rischia di essere distrutto dai demoni del loro passato. E che soltanto chiamando quella promessa amore può diventare la loro realtà. La storia di Colin e Maria.

sparksNicholas Sparks è uno scrittore statunitense, nato ad Omaha, in Nebraska, nel 1965. Autore di romanzi di amore, cristianità e tragedie del destino. È sposato con Cathy Cote, da cui ha avuto cinque figli. Sparks passa i suoi anni giovanili in California rivelandosi ben presto come il classico studente modello. Nel 1993 l’industria farmaceutica per la quale lavora lo fa trasferire a New Bern, in North Carolina, e qui Sparks si mette a scrivere quello che sarà il suo primo bestseller internazionale, Le pagine della nostra vita. Pubblicato nel 1996, va incontro ad un immediato ed incredibile successo: dopo pochi mesi dalla sua uscita nelle librerie, infatti, la Warner Bros ne acquista i diritti per la ingente cifra di 1 milione di dollari, e i romanzi di Sparks iniziano ad essere tradotti in tutto il mondo fino a coprire ben 35 lingue. Altri successi degli anni successivi sono infatti Le parole che non ti ho detto, anch’esso trasformato in un lucroso film, e I passi dell’amore, mentre negli ultimi tempi Sparks ha sfornato in media un libro all’anno, andando sempre incontro ad ottime vendite e ad una fama crescente.

Blogger-iconTwitter-iconGoodreadsfacebook.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi