Notizia Ufficiale: ShadowHunters, The Mortal Instruments diventerà una Serie TV

Shadowhunters

 

Ebbene si, è ufficiale! ShadowHunters, la saga The Mortal Instruments continuerà il suo viaggio non più nelle sale cinematografiche, ma attraverso il mondo televisivo, diventando una Serie TV. A dare l’annuncio ufficiale tanti tabloid inglesi tra i quali il “The Holliwood Reporter” nel quale si legge che la Costantin Film che ne controlla i diritti d’autore dopo averli acquistati dalla stessa autrice, Cassandra Clare, rilancerà la saga trasformandola in una serie tv. 

E intanto nel web – come su Twitter all’ashtag #DontChangeTMIcastimpazzano i post di chi ha amato i libri e ha potuto conoscerne le gesta attraverso i personaggi del primo film uscito nell’Agosto 2013 – Shadowhunters – Città di ossae già ci si chiede se i protagonisti del cast rimarranno gli stessi o se ne verranno scelti di nuovi. 

E voi, cosa ne pensate?
Via il vecchio cast e avanti con il nuovo, o vorreste rivedere gli stessi attori?
Vi piace l’idea che questa saga così seguita in tutto il mondo, verrà trasformata in una serie TV?

Io se posso dire la mia, opterei per il SI anche perché attraverso più puntate sicuramente i contenuti dei libri saranno molto più approfonditi rispetto ai limitati 120′ di un film, non siete d’accordo con me?  😀

Ai posteri l’ardua sentenza  😉

 The-Mortal-Instruments-City-of-Bones-cast-poster

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi