Novità: ‘6 cose impossibili’ di A.G. Howard

In arrivo nelle librerie e negli store digitali dal 2 Febbraio per la casa editrice Newton Compton, un nuovo capitolo della serie fantasy Splintered:

A.G. Howard

6 cose impossibili 

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

 

Titolo: 6 cose impossibili
Autore: A.G. Howard
Serie: Splintered #3.5
Edito da: Newton & Compton
Prezzo: Cartaceo 12.90 € // ebook 4,99 €
Genere: Fantasy
Pagine: 288
Trama: Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie. I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo. 

Splintered Series:

1. Il mio splendido migliore amico (Splintered)
2. Tra le braccia di Morfeo (Unhinged)
3. Il segreto della Regina Rossa (Ensnared)
3.5 6 cose impossibili (Untamed)

Cliccate sui link per leggere le recensioni dei primi due romanzi.

Immagine5

 

Anita Grace Howard vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un pizzico di brividi in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. 

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconTwitter-iconBlogger-iconTumblr-iconyoutube icon

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi