Novità: Afterlife – Claudia Gray

Il 2 Novembre è uscito il quarto ed ultimo capitolo del ciclo di “Evernight” scritto da Claudia Gray: Afterlife. 
Bianca è uno spettro e Lucas è diventato un vampiro. Il loro amore sembra destinato a durare per l’eternità, ma quanti ostacoli può affrontare una coppia? Riusciranno i due protagonisti a stare insieme nonostante la feroce sete di sangue di Lucas?

Titolo: Afterlife
Autore: Claudia Gray
Edito da: Mondadori
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 2 Novembre 2011
Genere: Fantasy, YA
Pagine: 324 p.

Trama:

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.

Il Ciclo di Evernight

1- Evernight 2008

2- Stargazer 2009

3- Hourglass 2010

4- Afterlife 2011

+ un libro su Balthazar da pubblicare nel 2012

 

Claudia Gray;

Pseudonimo di Amy Vincent. Amy Vincent è un’autrice americana che vive a New York e che prima di seguire la carriera di scrittrice ha svolto lavori di vario genere, tra cui: avvocato, DJ, cameriera e giornalista. Ha avuto successo negli Stati Uniti con il libro Evernight, che sarà seguito da altri 3 libri. Con l’uscita del volume dedicato a Balthazar, Amy ha affermato che comincerà una nuova trilogia basata sulle streghe che avrà il nome di Spellcaster.

Sito dell’Autrice: http://www.claudiagray.com/

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi