Novità: ‘Ai tuoi ordini’ di Giulia Ross

In arrivo a partire dal 16 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance new adult:

Giulia Ross

Ai tuoi ordini

Titolo: Ai tuoi ordini
Autore: Giulia Ross
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 16 Gennaio 2018
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: È un giorno come tanti quando all’improvviso la vita di Alain Bercher, giovane specializzando in Medicina, viene sconvolta. La morte improvvisa di un paziente lo induce a credere di non poter più proseguire con i suoi studi, tradendo così le aspettative della famiglia. Ma proprio quel giorno Alain incontra una donna misteriosa sul ponte del fiume Limmat. Lei è bellissima e fredda come una dea. I due scambiano solo poche parole eppure per Alain quello sarà l’inizio di una lunga discesa che lo porterà a fare i conti con la parte più buia della propria anima. Chi è Isabel? Che cosa nasconde? Fin dove lo porterà il folle amore per lei? 

Giulia Ross è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo Ho scelto te Una notte per non dimenticarti, e in ebook Giochi pericolosiDestini incrociati e Ai tuoi ordini.

 

 

 

[amazon_link asins=’B077Y7XLQS,B012UO9UIQ,B06WP6MXDC,B01N7L9FSO,B01BUN1LHG’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbf70d13-db5e-11e7-bf0b-9b213d2ae746′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi