In arrivo a partire dal 20 Agosto per la casa editrice Newton Compton, un nuovo capitolo della serie contemporary romance new adult This Man.

Jodi Ellen Malpas
All I Am

La storia di Drew

datilibro
Titolo: All I Am. La storia di Drew
Autore: Jodie Ellen Malpas
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2,99 €
Uscita: 20 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso…
Non ho bisogno di una relazione. Ho l’Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do – senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni… beh, sono l’uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un’altra vita – la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?

This Man Series:
1. La confessione
2. La punizione
3. Il perdono
3#4 L’attesa
3#5 All I Am. La storia di Drew

Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, e oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha intrapreso la sua carriera da scrittrice mettendo online il primo volume della trilogia This Man (composta da La confessioneLa punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. La serie successiva, One Night Trilogy, è composta dai romanzi Per una sola volta, Tutte le volte che vuoi Ancora una volta.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)