Novità: ‘Amore senza respiro’ di Jay Crownover

In arrivo a partire dal 4 Maggio per la casa editrice HarperCollins Italia, il terzo romanzo della serie contemporary romance Saints of Denver:

Jay Crownover
Amore senza respiro

Serie Saints of Denver, vol.3

datilibro
TitoloAmore senza respiro
Titolo Originale: The light we lost
Traduttore:
Autore: Jay Crownover
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Cartaceo 16.00 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 4 Maggio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo


TRAMA: 
Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d’amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all’improvviso abbiano trovato l’anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l’attrazione va bene, un po’ di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L’unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.

Serie Saints of Denver:
0.5 Leveled (Amore senza paura)
1. Built (Amore senza limite)
2. Charged (Amore senza confini)
3. Riveted ( Amore senza respiro)
4. Salvaged (in lingua originale a giugno 2017)


Jay Crownover
 
vive in Colorado. Ama i tatuaggi e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi