Novità: Antarctica di Mario De Martino

Titolo: Antarctica 
Autore: Mario De Martino
Edito da: Casini
Prezzo: 16,90 €
Uscita:  28 marzo 2012

 

Trama:

1947. Nel corso dell’operazione Highjump, la degli Stati Uniti rinviene in Antartide un misterioso velivolo di forma discoidale. All’interno, un marchingegno simile a una scatola trasmette un messaggio in codice Morse. 1976. Internato in un ospedale psichiatrico di Baltimora per istigazione al suicidio, il dodicenne Mark Weber nasconde un segreto che potrebbe cambiare la storia dell’umanità. Ma qualcuno agisce nell’ombra. 2013. Un serial killer si muove tra le strade di Los Angeles. L’FBI e i Servizi Segreti sono coinvolti in una pericolosa caccia all’uomo.E se tutto ciò che ci hanno raccontato negli ultimi sessant’anni fosse solo una menzogna?

Mario de Martino;

Mario De Martino nasce nel 1993 a Torre del Greco (Napoli), attualmente vive a Portici dove frequenta la facoltà di Lettere presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ama disegnare e leggere, passione che lo ha portato a maturare la voglia di scrivere storie fantasy, ispirandosi ai grandi nomi che brillano nella letteratura di genere, dall’intramontabile J.R.R. Tolkien a Terry Brooks, senza tralasciare Ursula K. Le Guin e il giovanissimo Christopher Paolini. Il pubblico ha avuto modo di notare il suo talento nel primo libro di questa serie, “L’Erede, la spada del re” pubblicato da Runde Taarn edizioni nel 2009 e nel romanzo “Justin Dave e il ragazzo venuto dal futuro” pubblicato da 0111 edizioni sempre nel 2009. Il suo ultimo libro è stato pubblicato nel 2010 ed è un horror dal titolo “Con gli occhi dell’innocenza”.

Sito web: http://www.mariodemartino.com/

Lascia un commento

Una replica a “Novità: Antarctica di Mario De Martino”

  1. Zaffira01 ha detto:

    Il libro l'ho letto da poco, bello! Appassionante e coinvolgente, lo consiglio a tutti e non solo agli amanti del genere;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi