Novità: ‘Aspettando te’ di Jennifer Probst

Novità

Dopo il successo della serie “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst torna con il 4° capitolo della nuova serie romance “Cuori Solitari”:

 Jennifer Probst

Aspettando Te

aspettando-te

Serie Cuori solitari, vol.4

datilibro

Titolo: Aspettando Te
Autore: Jennifer Probst
Edito da: Corbaccio
Prezzo: cartaceo 14.90 € // ebook 9.99 €
Uscita: 6 Ottobre 2016
Genere: Romance, adult
Pagine: 360

Trama: Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…

Serie “Searching for”:
1. Searching for Someday (Cercando te, 2014)
2. Searching for Perfect (Sognando te, 2015)
3. Searching for Beautiful (Trovando te, 2015)
4. Searching for Always (Aspettando te, 2016)
clicca sui titoli per leggere le recensioni già presenti sul sito

jennifer probstJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi