Novità: “Beautiful Player” di Christina Lauren

Anteprima

In arrivo il 15 Dicembre in versione digitale per la Leggereditore, dopo  Beautiful Bastard e Beautiful Stranger torna Christina Lauren con un nuovo emozionante romanzo dove l’amore non conosce limiti:

Christina Laurell
Beautiful Player

beautiful Player

Una secchiona da urlo.
un inguaribile Dongiovanni.
E una lezione di chimica decisamente bollente

 datilibro

Titolo: Beautiful Player
Autore: Christina Lauren
Titolo originale: Beautiful Player
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 15 Dicembre 2014
Genere: New Adult Romance
Pagine: 300 p.

Beautiful Player (Beautiful Bastard #3)Trama: Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore? Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi… Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno…

serie

Serie Beautiful Bastard:
1. Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell 
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
4. Beautiful Secret (in lingua originale nel 2015)

christina laurenChristina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche, al colore di smalto preferito; e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo, è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti, con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

b tw fb

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi