Novità: Buongiorno Principessa! di Francisco De Paula

Sono sei ragazzi,sono speciali come tutti
si innamorano, soffrono, ridono, crescono… Insieme
Francisco De Paula
BUONGIORNO PRINCIPESSA!
dal 28 Marzo in libreria

Sei amici, sei compagni di scuola. Condividono passioni,
paure, divertimenti, emozioni.
Però hanno dei segreti che tengono per sé.
Stare insieme è la loro forza.
Ma crescere a volte vuol dire separarsi…

Titolo: Buongiorno Principessa!
Autore: Francisco De Paula
Edito da: Corbaccio
Collana: Narratori Corbaccio
Prezzo: 12.90 €
Uscita: 28 Marzo 2013
Genere: Romanzo
Pagine: 280 p.

Trama:

Da ragazzini hanno fondato il Club degli Incompresi, ma adesso non sono più ragazzini, hanno sedici anni e tanta voglia di crescere. E i rapporti fra di loro non sono più semplici come prima. Valeria è innamorata per la prima volta, ma sa che il suo amore la porterà a tradire la sua migliore amica; Bruno non ha il coraggio di manifestare i suoi sentimenti e si rinchiude sempre più in se stesso; María ha il terrore di dover lasciare Madrid e i suoi amici per colpa dei genitori separati; Elísabet, da ragazzina brufolosa si è trasformata in una splendida giovane donna che non è abituata a sentirsi dire di no; Raúl è pieno di sogni e di ambizioni ed è determinato a trovare la persona giusta per lui, a costo di far soffrire chi si sente rifiutata; Ester nasconde la sua grande passione per non incorrere nei giudizi dei genitori e dei suoi stessi amici. Non è facile diventare adulti, e a volte si vorrebbe evadere dal proprio mondo, allontanarsi dalla scuola, dalla propria città, dalla famiglia, anche dagli amici di una vita. Però, poi, loro ci sono sempre. Per fortuna…

Potete visitare la Pagina Ufficiale Facebook dedicata al libro:
Buongiorno Principessa!
Ed inoltre partecipare ad una simpatica iniziativa: un simpatico gioco interattivo, un simpatico test per sapere a quale personaggio assomigli di più:
“SCOPRI DOVE TI PORTA IL CUORE”

Francisco de Paula

Francisco de Paula è nato a Siviglia. Si è iscritto alla facoltà di Legge ma dopo un anno ha deciso di cambiare vita e si è trasferito a Madrid dove ha studiato giornalismo all’Università Europea. Ha collaborato con diverse testate e parallelamente ha coltivato la sua grande passione per la scrittura, alla quale ormai si dedica a tempo pieno. È autore della trilogia «Canciones para Paula», una serie di romanzi nati in rete, così come Buongiorno Principessa! Che, una volta pubblicato in Spagna, è diventato un caso editoriale entrando subito nella classifica dei libri più venduti e affermandosi come il romanzo dei teenager del terzo millennio.



Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi