Novità: ‘Capitan Riley’ di Fernando Gamboa

In arrivo a partire dal 14 Dicembre per la piattaforma digitale Amazon, per tutti gli appassionati del genere avventura e azione:

Fernando Gamboa

Capitan Riley

Le avventure di Capitan Riley, vol.1 Titolo: Capitan Riley
Autore: Fernando Gamboa
Traduttore: E. Marcangeli/E. Podda
Edito da: Amazon
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 14 Dicembre 2017
Genere: Romanzo, azione, avventura

TRAMA: CAPITAN RILEY è uno spettacolare romanzo di avventura, azione e spionaggio ambientato all’inizio degli anni quaranta e che ha per protagonista il Capitano Alejandro M. Riley che, al comando di un piccolo mercantile e di uno stravagante e fedele equipaggio di nemici della terraferma, naviga nel Mar Mediterraneo dedicandosi alla pericolosa attività del contrabbando in tempo di guerra. Alla fine del 1941, il capitano Riley e il suo equipaggio verranno assoldati dall’uomo più potente di Spagna per recuperare un misterioso oggetto da una nave affondata davanti alle coste di Tangeri. Una missione apparentemente semplice, ma che si complicherà inaspettatamente mettendo in pericolo la vita di tutti loro, catapultandoli al centro di un complotto internazionale del quale non sospettano niente. Una cospirazione che, sotto il nome di Operazione Apokalypse, metterà a repentaglio il destino dell’umanità.

PREMIO ERIGINAL BOOKS: Miglior romanzo d’Azione e Avventura del 2017.
PIÙ DI 100.000 COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO.

FERNANDO GAMBOA è lo scrittore più venduto sulla piattaforma spagnola di Amazon e autore dei bestseller «L’ultima cripta», «Ciudad Negra», «Capitán Riley» o «Tinieblas», con più di 250.000 copie vendute in tutto il mondo.

 
[amazon_link asins=’B0778M41BK,8880936646,B00Q5032JK’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’324b9350-c626-11e7-89d8-4f4d3c486efa’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi