Novità: Cinder – Cronache Lunari di Marissa Meyer

C’erano una volta le favole che ci facevano sognare da bambini… adesso le favole si sono trasformate in fantasy capaci di far sognare anche i più grandi

Titolo: Cinder − Cronache Lunari
Autore: Marissa Meyer
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 13 Marzo 2012
Genere: Young Adult, Narrativa Straniera
Pagine: 250 p.

 

Trama:

 Una cyborg non può piangere, non può sperare né sognare: può innamorarsi? In un futuro lontano la Terra è divisa in sei grandi regni. Cinder è una ragazza metà umana e metà cyborg. Non ha ricordi della sua infanzia mentre il suo futuro sembra scritto: il lavoro da meccanico al mercato, una matrigna e delle sorellastre da sopportare, qualsiasi sogno da soffocare. Eppure quando per caso incontra il principe Kaito, erede al trono del regno, qualcosa in lei si accende. Ma può una cyborg sognare una vita normale? Intanto il mondo è invaso da un’epidemia e l’unica ad avere l’antidoto è la splendida ma malefica Regina di Luna: con il suo sguardo magico e letale riesce a controllare le menti. Ma il prezzo da pagare per la salvezza del mondo è troppo alto.

Marissa Meyer;

Marissa MeyerMarissa Meyer vive a Washington con il suo compagno e due gatti che adora. Oltre a leggere e scrivere ama il buon vino, girare per mercatini d’antiquariato e viaggiare. Questo è il suo primo libro.

Sito Dell’Autrice:http://marissameyer.livejournal.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi