Novità: ‘Cioccolata amara’ di Elisa Trodella & Loretta Tarducci

In arrivo a partire dal 16 Maggio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere commedy romance, dalle autrici del bestseller Scusa ma ti amo troppo il terzo capitolo dedicato alle vicende quotidiane della famiglia Garrone. Passato, presente e futuro si intrecciano tra segreti, rivelazioni e amori, per un finale ricco di emozioni.

Elisa Trodella & Loretta Tarducci

Cioccolata amara

E se il passato tornasse a bussare alla vostra porta?

datilibro
Titolo: Cioccolata amara
Autore: Elisa Trodella & Loretta Tarducci
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 16 Maggio 2017
Genere: Romance, commedia, ironico
Pagine: 320

TRAMA: Che cosa ha in serbo per noi, questa volta, l’imprevedibile famiglia Garrone? Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell’armadio… O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Eppure il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. La vita però lo costringe a tornare indietro con la memoria, quando, mentre aspetta, terrorizzato, l’esito del parto prematuro di Felicia, sua figlia, i fantasmi lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie…

I libri precedenti:

  1. Scusa ma ti amo troppo
  2. Imperfetti innamorati
  3. Cioccolata amara

Elisa Trodella e Loretta Tarducci sono amiche da sempre. Un giorno decidono di raccontare una storia, che è diventata Scusa ma ti amo troppo, loro primo romanzo, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Con la Newton Compton hanno pubblicato anche Imperfetti innamorati, seguito da Cioccolata amara, con il quale le due autrici chiudono l’appassionante, romantica e imperdibile trilogia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi